Accessori lavastoviglie

Grazie ai nostri accessori per lavastoviglie, i tuoi piatti e i tuoi bicchieri saranno in buone mani. 

Scopri gli accessori lavastoviglie
Scopri gli accessori lavastoviglie
9 di 9
  • Affidabile tubo di scarico per lavastoviglie e lavatrici. Facile da installare grazie al connettore da estremità dritta a estremità dritta. Dimensioni: 2,5 m, Ø 19/21 mm

  • Set completo per pulire con cura la lavastoviglie, mantenendola come nuova più a lungo. Il set include: 1 decalcificante e 1 kg di sale per lavastoviglie, in grado di prevenire l'accumulo di calcio e calcare, per mantenere la brillantezza delle vostre stoviglie; 2 deodoranti per la rimozione efficace dei cattivi odori, che lasceranno una delicata fragranza di limone all'interno della vostra lavastoviglie.

  • Sgrassante di elevata qualità consente di rimuovere i cattivi odori e i residui di cibo per mantenere priva di grassi la lavastoviglie e garantirne prestazioni elevate. Se ne consiglia l'utilizzo da 2 a 4 volte l’anno, in funzione della frequenza d’uso della lavastoviglie.

  • Deodorante per lavastoviglie per rimuovere efficacemente i cattivi odori, è particolarmente utile nel caso in cui i piatti sporchi vengano lasciati all'interno in attesa del lavaggio. Lascia una delicata fragranza al limone. Ciascun deodorante ha una durata di circa 50 cicli di lavaggio.

  • Sale per lavastoviglie, impedisce l'accumulo del calcio e del calcare che fanno perdere brillantezza alle vostre stoviglie. Consente alla lavastoviglie di funzionare al meglio garantendo risultati perfetti. Il sale per lavastoviglie è l'unica tipologia di sale da utilizzare nella lavastoviglie. Qualsiasi altro tipo di sale potrebbe aumentare la durezza dell'acqua e causare possibili ostruzioni.

  • Il calcare presente in lavabiancheria e lavastoviglie può lasciare delle macchie e dei segni su indumenti e pentole. Questo decalcificante, di elevata qualità, è in grado di rimuovere efficacemente il calcare e i depositi dalle vostre apparecchiature, assicurandovi risultati ottimali di pulizia. Privo di fosforo e tensioattivi, è ideale per le zone in cui l'acqua è più dura. L'utilizzo mensile permette di ottenere prestazioni eccellenti riducendo al tempo stesso i consumi energetici.

  • "Cestello portaposate regolabile che si adatta alle vostre esigenze quotidiane. L'ampio cestello può essere separato in due unità più piccole nel caso necessitiate di maggior spazio per il carico. Utilizzabili insieme o separatamente. "

  • Affidabile tubo di scarico per lavastoviglie e lavatrici. Facile da installare grazie al connettore da estremità dritta a estremità dritta. Dimensioni: 2,5 m, Ø 19/21 mm

  • Per un sistema affidabile e sicuro, è essenziale utilizzare il tubo idraulico corretto. Questo tubo di carico dell'acqua fredda è stato testato e con la gamma di lavatrici Electrolux. Connettore da estremità dritta a estremità con gancio con attacchi e certificazione IMQ. Pressione max. di 60 bar e 25°C. Dimensioni: 2,5 m, 3/4" di diametro, Ø 20/27 mm