Scopri

Le Asciugatrici

Sicurezza per i capi delicati

Prenditi cura anche dei tuoi indumenti delicati preferiti per ottenere uno straordinario livello di morbidezza. La nostra tecnologia DelicateCare regola con precisione il ciclo per ogni tessuto, per garantire prestazioni ottimali e la massima cura, anche per lana e seta. La tecnologia ottimizza la velocità e la rotazione del cesto in base delle esigenze dei tuoi capi. In aggiunta evita lo spiegazzamento degli indumenti, invertendo la rotazione del cesto a intervalli regolari.

Assenza di restringimenti rispetto alla tradizionale asciugatura in piano

La certificazione Woolmark Blue garantisce che DelicateCare asciughi in modo sicuro anche i capi in lana delicati, per i quali è raccomandato il lavaggio a mano. Il programma lana brevettato regola il movimento del cesto per proteggere i tuoi capi e garantisce l'assenza di restringimenti rispetto alla tradizionale asciugatura in piano. Così potrai indossare il tuo maglione preferito ancora a lungo.

Una camicia per metà stropicciata, per mostrare i vantaggi delle lavabiancheria a vapore

Vestiti passati al vapore, freschezza garantita

Evita la tintoria e riporta a nuovo i tuoi capi preferiti grazie a SteamSystem. Elimina le pieghe e neutralizza i cattivi odori in soli 15 minuti, ripristinando l'aspetto e la consistenza originari dei tuoi vestiti. La soluzione perfetta per un look ottimale in poco tempo.

Asciugatrici DelicateCare

DelicateCare regola il ciclo garantendo la miglior cura possibile per ciascun tipo di tessuto, anche quelli più delicati come la seta.

Asciugatrici DelicateCare di Electrolux

Asciuga la seta con DelicateCare

Ora puoi asciugare in tutta sicurezza anche i tuoi indumenti in seta più delicati. Il programma seta di DelicateCare si prende cura della forma dei tuoi capi in seta, esattamente come l'asciugatura naturale o quella a secco*. Le basse temperature e i movimenti delicati del cesto sono personalizzati per ogni tipo di indumento, in modo da garantirti che i tuoi capi siano sempre trattati con la massima cura possibile. 

 

Cura mirata per ogni carico

Le nostre asciugatrici con tecnologia OptiSense garantiscono la miglior cura possibile per i tuoi capi. I sensori regolano automaticamente la durata del ciclo in base alle dimensioni del tuo carico. Ciò significa che il ciclo si conclude non appena gli indumenti sono pronti. Non sprecherai più energia per asciugature eccessive. Grazie a OptiSense, le nostre asciugatrici sono delicate con l'ambiente, proprio come lo sono con i tuoi capi.

Prestazioni per tutta una vita

Con una garanzia sul motore di 10 anni, siamo certi del fatto che le nostre asciugatrici dureranno a lungo. Il motore dell'inverter non usa le spazzole come altri motori. In questo modo viene ridotta la frizione per garantire una durata più lunga e un volume di funzionamento inferiore. Inoltre, il sistema EcoFlow intrappola in fase di asciugatura anche le particelle più fini di lanugine. Ciò riduce il consumo energetico e le prestazioni ottimali sono garantite per tutto il ciclo di vita.

Una clessidra

Asciugatura veloce

Quando pensi di non aver tempo per asciugare, le asciugatri Electrolux ti propongono alcune scorciatoie. Il dispositivo TimeManager ti consente di ridurre il tempo di asciugatura del 40% e di ottenere comunque risultati straordinari. Inoltre, hai sempre la garanzia del minor tempo di asciugatura perché i sensori regolano la durata a seconda del carico. Potrai quindi avere sempre i capi come li vuoi tu, quando ti servono

Scopri di più con Electrolux

Una donna ammira il suo maglione in lana blu
Raddoppia la cura, dimezza lo spazio
Le lavasciuga Electrolux concentrano in un solo elettrodomestico straordinarie prestazioni di lavaggio e asciugatura.
Il piedistallo per bucato
Soluzioni intelligenti per lo spazio
Gli accessori Electrolux offrono modi ingegnosi per impilare gli elettrodomestici o sollevarli per facilitare le operazioni di carico ed estrazione del bucato.