The Cube by Electrolux rappresenta un’esclusiva idea dell'alta cucina, con cui festeggiamo i 90 anni di esperienza nel campo professionale. Il 50% circa delle cucine presenti nei ristoranti europei stellati Michelin, sono composte da elettrodomestici Electrolux che spesso vengono utilizzati da chef rinomati.

In giro per l’Europa, da Bruxelles a Milano e ora a Londra e Stoccolma, l’inconfondibile struttura offre un indimenticabile mix culinario di elevato livello, un panorama e un'atmosfera unici, sopra i tetti degli edifici più famosi.

Guarda il video

L'ESPERIENZA

The Cube by Electrolux è la quintessenza del design scandinavo. Un vero e proprio simbolo in vetro scintillante che cattura lo sguardo ed è in grado di trasformare, anche se per poco tempo, il panorama delle città europee in cui viene inserito.

Fedeli alla nostra tradizione del design scandinavo, gli interni minimal fondono la purezza del bianco con il legno scuro. La struttura semitrasparente regala agli ospiti un panorama indimenticabile, sia dall’interno, che dalla terrazza scoperta. Indimenticabili sono i piatti da gourmet cucinati appositamente con gli elettrodomestici Electrolux.

Guarda l’interno

LA CUCINA

Alcuni fra i migliori chef europei prepareranno, per voi e proprio davanti ai vostri occhi, ricette esclusive utilizzando ingredienti locali. I piatti degli chef stellati Michelin avranno un gusto unico e speciale e saranno assaporati mentre osserverete ciò che accade in cucina.

INSPIRATION

Circa la metà degli chef europei premiati con stelle Michelin ha scelto Electrolux nelle cucine dei propri ristoranti. A The Cube celebriamo il loro talento, perché siamo gli unici a produrre elettrodomestici sia per uso professionale che per uso domestico.

Oltre 90 anni di esperienza in campo professionale confluiscono nella nuova Inspiration Range di Electrolux - nata per i professionisti e poi adattata alle esigenze domestiche. Un’esperienza che traspare dal design armonioso e integrato dell’intera gamma, dalle funzionalità innovative e dalle prestazioni sempre eccellenti.

Scopri Inspiration Range

LE LOCATION

Durante la breve permanenza nelle città europee, The Cube by Electrolux offre una prospettiva panoramica completamente nuova. Nel 2011 la struttura è atterrata sui tetti del Parc du Cinquantenaire, regalando viste incredibili sulla città di Bruxelles.

Quest’anno, invece, fuso armoniosamente con l’eleganza ottocentesca, The Cube by Electrolux è si è fermato per quattro mesi in Piazza del Duomo a Milano. Ora sta per arrivare a Londra, coronando la Royal Festival Hall, con viste spettacolari sul Tamigi. Giungerà presto anche a Stoccolma sui tetti dell’ottocentesco edificio della Royal Opera House, dominando la magnifica città scandinava costruita su 14 isolotti.

Guarda l’itinerario

Visit The Cube

 
Invia a un amico

Invia a più amici

Anteprima e-mail Ciao, pensavamo potesse interessarti

Chiudi