Cucina come i più grandi chef stellati

Gli elettrodomestici usati in MasterChef Italia

I concorrenti del talent di maggior successo del panorama food nelle loro sfide ai fornelli avranno il supporto degli elettrodomestici più innovativi sul mercato.

Il forno CombiSteam Pro

Il forno combinato a vapore CombiSteam di Electrolux combina la cottura ventilata a quella a vapore per ottenere piatti dai risultati eccellenti, morbidi dentro e croccanti fuori.

 il forno CombiSteam

Scopri gli elettrodomestici presenti nella cucina di MasterChef Italia

Electrolux, grazie alla sua presenza leader sia nel mercato professionale che in quello domestico, trasforma le migliori tecnologie ad uso della maggior parte degli chef stellati Michelin d’Europa, in prodotti esclusivi per l’uso casalingo come il forno CombiSteam Pro e i piani cottura ad induzione che saranno a disposizione dei concorrenti di MasterChef Italia. Scopri il nuovo spot Electrolux “Cracco contro Cracco”, che ti svelerà i vantaggi apportati dalle tecnologie Electrolux che permettono a Cracco di essere un grande chef.

L’utilizzo della funzionalità vapore del forno e il pieno controllo della temperatura dei piani cottura a induzione, aiutano il “concorrente” a ottenere il consenso del “giudice” grazie ai suoi due “ingredienti segreti” firmati Electrolux.

Vapore e calore
insieme per piatti dal gusto sorprendente

Abbinare il vapore al calore ha aiutato molti ristoranti a conquistare le loro stelle Michelin. La cottura a vapore mantiene i cibi morbidi e con un ripieno gustoso, mentre l’aria calda li rende croccanti e dorati fuori.

Questa modalità di cottura ora arriva anche a casa con la gamma di forni CombiSteam.

Piani cottura ad induzione

Infinite possibilità con i
piani cottura 
ad induzione

Scopri le innovative soluzioni che la tecnologia ad induzione porta in cucina. L’induzione permette cotture estremamente rapide e un controllo preciso del calore.