Top Service: vantaggi e modalità di adesione

Electrolux ti propone di aderire all’esclusivo programma Top Service che ti permette di usufruire degli speciali  vantaggi dell’assistenza tecnica Electrolux Service fino a 8 anni (*):


√ Manodopera
La manodopera dei tecnici autorizzati Electrolux Service sarà fornita senza ulteriori oneri di spesa.
√ Ricambi
La sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con ricambi originali e senza ulteriori oneri di spesa.
√ Diritto di chiamata
Con Top Service non dovrai corrispondere alcun diritto di chiamata.
√ Intervento in 48 ore
Servizio efficiente e tempestivo. Per tutti gli elettrodomestici, l’intervento del tecnico autorizzato avverrà entro 48 ore (**) dal giorno del ricevimento della chiamata.
√ Trasferimento apparecchiatura
Nessun costo per l’eventuale trasferimento e riconsegna dell’elettrodomestico nel caso in cui la riparazione non sia possibile a domicilio.
√ Rinnovo
Alla scadenza di Top Service potrai decidere di rinnovare il servizio fino a una durata massima di 8 anni.

E in più, se aderisci entro 90 giorni dall’acquisto del tuo elettrodomestico, potrai usufruire dello speciale sconto riservato a te!


Il Programma Top Service è fornito da Electrolux Appliances SpA,, Corso Lino Zanussi 30, 33080 Porcia (PN) – Tel. 0434-558500.

Il presente programma si riferisce alla sola apparecchiatura registrata al momento dell’adesione e copre esclusivamente i vantaggi previsti dal programma stesso.

Al programma Top Service si applicano le medesime condizioni indicate ai paragrafi 2, 4, 5 e 6 del certificato di garanzia convenzionale 2 anni.

Modalità di adesione:

Siamo spiacenti, il pagamento on line è momentaneamente sospeso. E’ possibile richiedere il bollettino tramite i seguenti link:

Per aderire on-line al programma Top Service Electrolux  Clicca qui 

Per aderire on-line al programma Top Service Electrolux Rex Clicca qui

Per aderire on-line al programma Top Service Zanussi Clicca qui    

Avrai la possibilità di completare l’adesione a Top Service effettuando il pagamento:
- on line, con carta di credito VISA o MASTERCARD; 
- richiedendo un bollettino postale precompilato, che sarà inviato presso il tuo domicilio.

Al ricevimento del pagamento, il contratto si intenderà perfezionato; ti invieremo una fattura attestante il pagamento effettuato e una lettera con il codice cliente da esibire al tecnico in occasione dell'intervento. 

Clausola di recesso: potrai liberamente recedere dal contratto inviandone comunicazione a mezzo raccomandata, entro e non oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto stesso, a Electrolux Appliances Spa, c/o Casella Postale – 33080 San Quirino (PN). Per facilitare l’esercizio del diritto di recesso, potrai scaricare il modulo di recesso cliccando qui:

Modulo di recesso

Desideriamo ricordarti che:
- La data di consegna riportata nel tagliando di adesione o digitata via Internet deve corrispondere a quella riportata sul documento di consegna rilasciato dal venditore o da altro documento probante (es. scontrino fiscale) che deve essere conservato ed esibito al tecnico in occasione di ogni intervento. Nel caso di discrepanza, varrà comunque la data riportata sul documento di consegna/acquisto. La mancanza di tali documenti farà decadere il cliente dal diritto di godere dei servizi offerti da Top Service.
- Il pagamento del programma Top Service dovrà essere effettuato entro i 24 mesi dalla data di acquisto/consegna dell'apparecchiatura, oppure entro 90 giorni dalla data di acquisto/consegna per usufruire dei prezzi agevolati.

(*) Il programma Top Service inizia a decorrere dalla scadenza della Garanzia Legale/Convenzionale di due anni, e scade al termine di 4/5 anni (o al termine di 8 anni in caso di rinnovi) dalla data di acquisto/consegna dell’apparecchiatura. Tale data deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale.
(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o di impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.