Top Set

Se possiedi più elettrodomestici a marchio Electrolux, hai la possibilità di aderire all’esclusivo programma Top Set.

Con una tariffa di adesione di 169 euro potrai infatti usufruire, su tutte le apparecchiature componenti il set(*), dei seguenti vantaggi per 5 anni (**):

√ Manodopera
La manodopera dei tecnici autorizzati Electrolux Service sarà fornita senza ulteriori oneri di spesa.
√ Ricambi
La sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con ricambi originali e senza ulteriori oneri di spesa.
√ Diritto di chiamata
Con Top Set non dovrai corrispondere alcun diritto di chiamata.
√ Intervento in 48 ore
Servizio efficiente e tempestivo. Per tutti gli elettrodomestici, l’intervento del tecnico autorizzato avverrà entro 48 ore (***) dal giorno del ricevimento della chiamata.
√ Trasferimento apparecchiatura
Nessun costo per l’eventuale trasferimento e riconsegna degli elettrodomestici nel caso in cui la riparazione non sia possibile a domicilio.
Ed inoltre avrai diritto al Collaudo del set (****)

Un nostro tecnico autorizzato verificherà, senza ulteriori oneri, il perfetto funzionamento delle apparecchiature installate componenti il set e fornirà spiegazioni e consigli per ottimizzarne l’utilizzo sia in termini di prestazioni che di consumi.

Il Programma Top Set è fornito da Electrolux Appliances SpA,, Corso Lino Zanussi 30, 33080 Porcia (PN) – Tel. 0434-558500.
Il presente programma si riferisce alle sole apparecchiature registrate al momento dell’adesione e copre esclusivamente i vantaggi previsti dal programma stesso.
Al programma Top Set si applicano le medesime condizioni indicate ai paragrafi 2, 4, 5 e 6, a pagina 11 e seguenti del Certificato di Garanzia Convenzionale 2 anni.

Modalità di adesione

L’adesione a Top Set è semplice e rapida. E’ sufficiente rivolgersi al Centro di Assistenza Tecnica componendo il sottoriportato Numero Unico, che ti metterà in contatto automaticamente con il Centro Autorizzato più vicino. Un tecnico Electrolux Service concorderà con te una visita per effettuare il collaudo gratuito degli elettrodomestici e registrare l’adesione.
Al tecnico dovrà essere versato l’importo di adesione a Top Set di 169 euro. In seguito ti verrà inviata la Electrolux Service Card con il tuo codice cliente.

Desideriamo ricordarti che:

• Per gli elettrodomestici da incasso, il collaudo avverrà solo su apparecchiature già installate ed inserite nei mobili della cucina.

• L’adesione a Top Set deve avvenire entro i 24 mesi dalla data di acquisto/di consegna delle apparecchiature.

A pagamento avvenuto, il contratto si intenderà perfezionato.

Clausola di recesso: potrai liberamente recedere dal contratto inviandone comunicazione a mezzo raccomandata, entro e non oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto stesso, a Electrolux Appliances Spa, c/o Casella Postale – 33080 San Quirino (PN). Per facilitare l’esercizio del diritto di recesso, potrai scaricare il modulo di recesso cliccando qui:

Modulo di recesso

Electrolux Service Card

L’adesione a Top Set dà diritto a ricevere gratuitamente la speciale Electrolux Service Card, che può comunque essere acquistata rivolgendosi ad uno dei Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati.

Questa tessera nominativa offre i seguenti ulteriori vantaggi al suo titolare:

• Riduzione del 15% sul prezzo dei ricambi originali, anche dopo la scadenza di Top Service e Top Set.
• Riduzione del 20% sui prezzi degli speciali prodotti per la pulizia della casa e di tutti gli accessori (promossi nel catalogo Electrolux Accessori e Detergenti o nel sito www.ricambi.electrolux.it) acquistati presso i Centri Assistenza Electrolux Service.
• Consulenza tecnica gratuita, nell’eventualità di sostituzione delle apparecchiature e/o di nuovo acquisto.

(*) Per Set si intende un insieme di apparecchiature (fino ad un massimo di 6) di differente tipologia (es. piano cottura, forno e lavastoviglie) acquistate contemporaneamente ed installate nella medesima unità abitativa.
(**) Il programma Top Set inizia a decorrere dalla scadenza della Garanzia Legale/Convenzionale di 2 anni e scade al termine di 5 anni dalla data di acquisto/consegna delle apparecchiature. Tale data deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale.
(***) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o di impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.
(****) Nel collaudo non rientra la verifica degli allacciamenti che rimangono a carico esclusivo dell’utente e vincolati alle normative specifiche; il collaudo esclude l’esecuzione da parte di Electrolux Service di qualsiasi allacciamento elettrico, gas, idraulico e di impianti di messa a terra, che devono essere preesistenti e a norma di legge. Per gli elettrodomestici da incasso il collaudo può avvenire solo nel caso in cui gli stessi siano inseriti nel mobile secondo le norme di installazione prescritte dalla Casa Costruttrice