Scopri

Lavastoviglie

ComfortLift

Delicata come te, suoi tuoi piatti, ComfortLift solleva il cesto inferiore della lavastoviglie fino a portarlo a un'altezza più comoda.

Guarda ComfortLift in azione

La lavastoviglie ComfortLift è unica nel suo genere: offre un comodo accesso ai piatti. Il meccanismo di sollevamento unico e innovativo al tempo stesso, che consente il sollevamento e l'avvicinamento del rack inferiore all'utente, fornisce aiuto sia in fase di carico che di scarico. Esplora la funzione di sollevamento delicato, la capacità di tre cassetti nonché il look elegante e straordinario di ComfortLift.

1
Mulinello satellite

Un design di mulinello unico, che garantisce un lavaggio e un risciacquo efficaci, volta dopo volta. Anche gli angoli più difficili da raggiungere hanno ciò che fa per loro.

2
TimeBeam®

Lo stato del ciclo di lavaggio, come anche il tempo restante, viene elegantemente proiettato sul pavimento.

3
ComfortRails

Degli speciali ammortizzatori consentono ai cestelli della lavastoviglie di scorrere fino a tornare in posizione. Delicata, silenziosa e attenta ai tuoi piatti.

Puoi dire addio alle macchie sui jeans

La nuova tecnologia Electrolux AirDry apre in automatico la tua lavastoviglie durante l'ultima parte del ciclo. Un modo naturale per ottenere prestazioni di asciugatura ottimali riducendo in modo efficace le macchie di acqua e la bolletta. Ora puoi dormire sonni tranquilli: i tuoi piatti saranno completamente asciutti (e senza macchie) quando li prenderai in mano per riporli.

In mani sicure

SoftSpikes® e SoftGrips: tengono i tuoi bicchieri delicatamente in posizione. Il tutto mentre il ciclo speciale "GlassCare 45°" li lava a una temperatura ridotta. Il risciacquo avviene a 60 °C, per poi procedere gradualmente al raffreddamento. Ciò protegge i tuoi bicchieri da crepe e graffi.

Basta lavare i bicchieri a mano

Per quei bicchieri speciali che richiedono un po' di amore in più, Electrolux ha sviluppato il pluripremiato GlassBasket. Risparmia tempo e ottieni risultati straordinari, grazie alla facilità di carico e alla conservazione fino a un massimo di 8 bicchieri per te più delicati.

Design premiato

Le lavastoviglie completamente integrate RealLife® uniscono il premiato design alla tecnologia più avanzata. Il ciclo di lavaggio silenziosissimo e la delicata protezione per stoviglie in vetro hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento “iF design”.

Trova la lavastoviglie che fa per te.

Una lavastoviglie RealLife® a pieno carico a dimostrazione della grande capacità

Più pulito che mai

Con il 25% in più di capacità rispetto alle lavastoviglie tradizionali, RealLife® può accogliere anche i piatti dalle dimensioni più insolite. Goditi la totale libertà di cucinare, utilizzando qualsiasi utensile, pentola o piatto da portata che meglio soddisfi la tua creatività in cucina, nella consapevolezza di poter caricare qualsiasi stoviglia nella RealLife®.  

La lavastoviglie RealLife di Electrolux con l’adesivo del logo “iF awards”

Premiato design

Le lavastoviglie completamente integrate RealLife® uniscono il premiato design alla tecnologia più avanzata. Il ciclo di lavaggio silenziosissimo e la delicata protezione per stoviglie in vetro hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento “iF design award”. I riconoscimenti iF design awards sono stati introdotti nel 1954 e sono assegnati da una giuria internazionale composta da oltre 50 autorevoli esperti.