Bake for Someone

Mettiti ai fornelli!

È facile con il vapore

La preparazione di dolci e pane parla un linguaggio universale. Una fetta di pane appena sfornato è il modo migliore per dire “buongiorno”. Una cheesecake comunica ai tuoi cari che tieni a loro. Con un tocco di vapore, preparare pane e dolci diventa un gioco da ragazzi. Allora scegli di far felice qualcuno con #bakeforsomeone!


Bambini nel laboratorio di pasticceria “Bake for someone” di Electrolux

#BakeForSomeone

Cheesecake cotta in un forno a vapore

Cottura perfetta con l'unione di calore e vapore

Il pulsante PlusSteam permette l'aggiunta di vapore durante i primi 15 minuti di cottura, per favorire la lievitazione dell'impasto e mantenere l'interno soffice e leggero. In seguito, il calore secco tradizionale dona ai tuoi cibi un aspetto appetitoso e una consistenza croccante. Assicurati di riuscire a far fronte alle richieste dopo che i tuoi ospiti avranno assaggiato le tue creazioni! 

Il forno multifunzione con PlusSteam
Forno PlusSteam

Grazie alla giusta quantità di vapore aggiunta con il semplice tocco di un pulsante, otterrai pane e dolci che hanno il gusto e l'aspetto di quelli appena sfornati dal panettiere.

PlusSteam messo alla prova

Dietro le quinte del nostro laboratorio di pasticceria, abbiamo messo alla prova il forno PlusSteam. Abbiamo schierato il mastro pasticcere Gustaf Mabrouk contro il nostro team di giovani pasticceri, ma con una differenza: a differenza di Gustaf, i ragazzi potevano usare il vapore. Scopri come se la sono cavata le due squadre nel faccia a faccia. E come un tocco di vapore può fare la differenza per le tue creazioni.

Panini rustici cotti in un forno a vapore

Molto più che ottime creazioni da forno

I panifici professionali usano il vapore per ottenere risultati straordinari. Ora puoi farlo anche tu! I forni a vapore ti offrono tutte le funzioni di un forno normale, unitamente ai vantaggi aggiuntivi del vapore. Tutto risulterà migliore, dall’agnello arrosto ai delicati piatti di pesce. In questo modo, ogni piatto che cucini sarà un tripudio di sapori.