PREMI E RICONOSCIMENTI

Il nostro impegno costante nel migliorare la vita quotidiana dei nostri consumatori è stato riconosciuto da instituti ed etichette internazionali. Scopri alcuni dei titoli e premi che abbiamo ricevuto.

Matte Black premiata per il suo design

  

La linea Matte Black di Electrolux è stata premiata con il Design Award 2020 e il Reddot Award 2020. I due prestigiosi premi sono stati attribuiti alla gamma per il suo design innovativo, elegante e moderno. Il colore e le linee degli elettrodomestici di questa linea, che si integrano perfettamente tra loro sotto ogni punto di vista, conferiscono un aspetto professionale a ogni cucina. 

  

Scopri la linea

Pure Q9

  

Grazie al suo straordinario design, il nostro aspirapolvere Pure Q9 ha vinto il Red Dot Design Award 2020 e l’iF Design Award 2020!

Pure Q9 è un aspirapolvere 2 in 1 leggero e potente, progettato per facilitare le operazioni di pulizia e caratterizzato da materiali ispirati al design degli ambienti domestici. Si tratta di un prodotto potente e comunque silenzioso. Passa dalla fase di ricarica all'utilizzo e di nuovo alla ricarica senza alcuno sforzo, basta impugnarlo ed è pronto all'uso.

  

  

Scopri Pure Q9

Pure D8.2

  

Grazie al suo straordinario design, il nostro aspirapolvere con sacco Pure D8.2 ha vinto il Red Dot Design Award 2020 e l’iF Design Award 2020.

Le superfici di Pure D8.2 sono lisce e opache, i paraurti laterali sono caratterizzati da una texture ispirata al tessuto e il display si abbina perfettamente al resto dell’aspirapolvere. Per non parlare del fatto che si tratta del nostro aspirapolvere più silenzioso in assoluto. Inoltre, il 55% del prodotto è realizzato in plastica riciclata.

  

Scopri Pure D8.2

Pure A9

  

Grazie al suo straordinario design, il nostro Pure A9 ha vinto il Red Dot Design Award 2020!

Oltre a rendere l’aria estremamente pulita, Pure A9, ispirato ad arredi, tessuti e materiali moderni, è caratterizzato da un design scandinavo che i consumatori accoglieranno con piacere nelle proprie case.

  

Scopri Pure A9

PREMI RICEVUTI DA ELECTROLUX NEL 2019

Electrolux è stato premiato come Top Employer

  

Electrolux è stata nominata Top Employer Europe dopo aver ricevuto il premio Top Employer Award per il 2019 in cinque dei suoi mercati europei maggiori - Italia, Regno Unito, Spagna, Francia e Germania. L'instituto Top Employer ha riconosciuto Electrolux per le condizioni lavorative eccezionali e per essere un datore di lavoro all'avanguardia in Europa. Electrolux si è distinta per i suoi mezzi di comunicazione, programmi di sviluppo professionale, attività di networking, gestione dei talenti e leadership.

  

Scopri di più

PREMI RICEVUTI DA ELECTROLUX PER I SUOI PRODOTTI INNOVATIVI

Lavatrice con AutoDose

  

La lavatrice della gamma PerfectCare con AutoDose ha vinto il premio Red Dot per il suo design eccezionale. La tecnologia AutoDose di Electrolux si prende cura dei tuoi capi mentre li pulisce perfettamente, eliminando anche la seccatura di dover dosare manualmente il detergente - basterà riempire lo scomparto per il detergente una sola volta per avere fino a 20 lavaggi. 

  

Scopri di più

Lavastoviglie con QuickSelect

  

La lavastoviglie con tecnologia QuickSelect di Electrolux ha vinto i premi iF Design Award e Red Dot Design Award per l'innovativo design del prodotto. 

La gamma di lavastoviglie con tecnologia QuickSelect utilizza un nuovo pannello di controllo. Il consumatore sceglie la durata del ciclo di lavaggio tramite il pannello touch posto sul cruscotto. Il display mostra il consumo energetico a seconda del ciclo selezionato, guidando il consumatore ad un utilizzo più sostenibile.

 

Scopri di più

Aspirapolvere Pure F9

 

L'aspirapolvere senza filo PURE F9 ha vinto l'iF Design Award per il suo design innovativo.

Pure F9 combina le prestazioni di un aspirapolvere tradizionale con la libertà di un apparecchio senza filo. L'unità principale del Pure F9 è più vicina al pavimento rispetto all'impugnatura, dove risulterebbe pesante per chi lo utilizza. Pertanto, il consumatore non deve sostenere il peso dell'aspirapolvere.

Inoltre, Pure F9 consente di spostare l'unità principale verso la maniglia quando si desidera pulire sotto mobili bassi.

  

Scopri di più

Frullatore Explore 7

  

Il frullatore Explore 7 di Electrolux ha vinto il premio Red Dot per il suo eccezionale design.

Explore 7 ti consentirà di meglio esaltare i sapori di ogni ingrediente. Tratta gli ingredienti con la cura che meritano per preservare le loro migliori proprietà e la loro freschezza. Scopri un nuovo modo di frullare - al semplice tocco di un pulsante.

  

Scopri di più

PREMI RICEVUTI DA ELECTROLUX NEL 2018

PerfectCare

  

Queste lavatrici e asciugatrici sono state progettate con l'ambizione di fornire agli utenti un bucato caratterizzato dalla praticità. Una grande manopola e una corrispondente panoramica del programma di facile lettura sono state chiaramente disposte accanto a un'interfaccia utente luminosa. I grandi oblò e la posizione delle maniglie facilitano il carico e lo scarico. E sebbene gli elettrodomestici siano disponibili in varie combinazioni di porte di diversi colori e materiali, l'identità del marchio viene mantenuta per tutta la gamma.

Dichiarazione della giuria:
La collezione PerfectCare è caratterizzata da un design accattivante che, in termini di criteri ergonomici, è ben ponderato.

  

Scopri di più