App My Electrolux Care

Eccezionale cura dei tuoi capi con un tocco sul tuo smartphone

Grazie all'app My Electrolux Care puoi controllare in remoto gli elettrodomestici per il bucato dal tuo smartphone. Usa la funzione Care Advisor per ottenere i consigli degli esperti su come lavare al meglio i tuoi capi. In aggiunta, i Preferiti personalizzati ti consentono di salvare le impostazioni specifiche per i capi che indossi spesso.

SCARICA

Controllo a distanza

Usa l'app My Electrolux Care per avviare il bucato e controllane lo stato ovunque ti trovi nella casa. All'interno dell'app Electrolux Care, scegli il tuo ciclo di lavaggio preferito e seleziona il simbolo del Wi-Fi. Questo attiverà la Modalità di avvio remoto. Durante il ciclo, l'app mostrerà lo status sullo schermo di monitoraggio, informandoti al termine del programma. Grazie all'app My Electrolux Care avrai il pieno controllo del tuo bucato.

Care Advisor

Non limitarti a lavare e asciugare i tuoi capi, prenditene anche cura. Usando l'app, seleziona il tipo di tessuto, il colore e il livello di sporco: l'app My Electrolux Care ti suggerirà il programma migliore, inviandolo automaticamente all'elettrodomestico. Il modo intelligente di prenderti cura dei tuoi capi. Utilizza Care Advisor - estremamente intuitivo - per regalare una vita più lunga ai tuoi indumenti: raccomandando sempre il programma migliore per il bucato, se ne prende cura in modo esperto.

Scopri i modelli

I Preferiti

I Preferiti personalizzati consentono di salvare le impostazioni per i capi che indossi spesso. Personalizza la tua esperienza di bucato Salva le tue impostazioni preferite, tra cui i programmi personalizzati Care Advisor, utilizzando i Preferiti. Memorizza fino a 6 programmi di lavaggio e 6 di asciugatura per un rapido accesso. Risparmia tempo lavando i capi che indossi abitualmente con un solo clic.

Domande più frequenti

Hai domande sull'app My Electrolux Care, sui nostri elettrodomestici connessi o ti serve aiuto nel predisporre la connettività con la tua rete WiFi? Consulta la sezione delle Domande frequenti per trovare la risposta ai quesiti più comuni. Vuoi iniziare a usare l'app My Electrolux Care e il tuo elettrodomestico connesso? Scarica la nostra Guida di avvio rapido e connettiti.

ELENCO DI CONTROLLO

  • Apple: telefono o tablet. Almeno iOS 8.0 o versione successiva
  • Android: telefono o tablet: Almeno Android 4.0.3 o versione successiva
  • Wi-Fi: 802.11 b/g/n a 2,4 GHz con WEP, WPA o WPA2 AES/TKIP con connessione internet.
  • Assicurati che la potenza del segnale sia abbastanza forte nella posizione in cui verrà installato l'apparecchio.
  • Nel caso in cui questo sia lontano dal router Wi-Fi, potrebbe essere necessario un extender di rete.