La tecnologie intuitive che anticipano le tue esigenze

Cucinare non è mai stato così semplice grazie ai piani a induzione SenseCook di Electrolux: una gamma altamente innovativa e dotata delle tecnologie intuitive più avanzate, in grado di assisterti durante l’intero processo di cottura per garantirti risultati professionali come al ristorante.

SensePro

Immagina di avere al tuo fianco un grande chef a guidarti passo passo nella realizzazione delle tue ricette preferite. SensePro è progettato esattamente per questo: si tratta del primo piano intelligente al mondo che tramite l’interfaccia touch agisce come un vero e proprio sous-chef, suggerendoti tutte le mosse da fare grazie al sistema VarioGuide integrato. È dotato di una termosonda wireless che tiene sempre sotto controllo la temperatura interna degli alimenti: l’ideale per preparare una salsa gourmet, grigliare alla perfezione una bistecca, friggere un dolce o realizzare una cottura sottovuoto.

SenseFry

Non hai più bisogno di indovinare quando l’olio in padella è alla temperatura ideale per cominciare a friggere, o quanti minuti devi grigliare su ogni lato il tuo filetto di manzo per fare in modo che venga succoso e croccante al punto giusto. Con le funzioni SenseFry ti basta selezionare sul touchscreen il tipo di cibo che vuoi cuocere e a quel punto il sensore posto sotto la superficie in vetroceramica individuerà e manterrà uniforme la potenza di calore più adatta per tutto il tempo necessario.

SenseBoil

Quante volte ti è capitato di vedere l’acqua della pasta traboccare all’improvviso dalla pentola? Con il sistema SenseBoil scompare anche questa preoccupazione: il sensore rileva infatti l’aumento delle bolle d’aria, riducendo automaticamente la temperatura in maniera che l’acqua si limiti a sobbollire.