Il piano “piccolo” che piace anche ai più grandi
Chi l’ha detto che una cucina piccola non può essere funzionale e persino all’avanguardia? L’importante è sfruttare al meglio gli spazi a disposizione, come sa fare Electrolux, che per venire incontro a tutte le esigenze ha realizzato il modello PQX320I, un piano che offre tutto il comfort dell’induzione in soli 29 cm di larghezza.

Compatto con stile
Solido ed estremamente elegante grazie alle finiture in acciaio inox e al nero della vetroceramica e delle manopole a ponticello, PQX320I, con le sue due zone cottura, garantisce movimenti agili in cucina per la preparazione di deliziosi manicaretti.
Prestazioni elevate ed efficienza energetica
Oltre a essere esteticamente bello, PQX320I assicura prestazioni elevate e controllo del dispendio energetico. L’assorbimento massimo di energia è pari a 3,2kw. E con 9 livelli di potenza, tenere sotto controllo temperature, consumi e dispersioni sarà un gioco da ragazzi.

Modulare per combinare cotture diverse
Se poi lo spazio non è un problema, PQX320I permette di abbinare la doppia piastra a induzione anche ad altri piani modulari di Electrolux, per un mix di metodi di cottura diversi: dal gas all’induzione, fino al radiante.
Ideale per i giovani e i meno giovani
Il più piccolo di casa Electrolux è infine anche il più semplice da utilizzare, grazie alle classiche manopole in finitura inox tanto care a chi è più avanti con l’età e ha poca dimestichezza con la tecnologia touch. Inoltre, la sua superficie non diventerà mai incandescente, evitando incrostazioni e rendendo le operazioni di pulizia pratiche e veloci.