Pessimo
Bruciatori troppo forti,cottura nn controllabile, rischio bruciatura cibo.
Questo piano di cottura è dotato di bruciatori progettati appositamente per integrarsi in modo lineare nella superficie del piano di cottura.
Grazie all'innovativa disposizione dei bruciatori avrai sempre più spazio per pentole di ogni dimensione e forma. Perfetto per le occasioni speciali.
Questo elegante piano cottura gas-on-glass combina la precisione e l'efficienza di una fiamma a gas con un design veramente esclusivo che si avvale dell'uso di vetro ceramica lucida, elegante e facile da pulire.
I bruciatori di questo piano cottura sono lavabili in lavastoviglie, per una manutenzione e una pulizia più semplice e veloce.
Le griglie in ghisa singole conferiscono al piano prestazioni professionali, garantendo maggior stabilità e durata nel tempo.
Lascia la tua valutazione
Puoi lasciare una recensione come ospite oppure accedi e lascia una recensione come utente registrato
{{ props.errorNickname }}
Questo comparirà assieme alla tua recensione. Per favore inserisci solo il tuo nome e non il cognome, altrimenti la tua recensione non potrà essere pubblicata
Abbiamo bisogno del tuo indirizzo e-mail per convalidare la tua recensione
{{ props.errorEmoji }}
Ricorda che le recensioni più utili sono quelle che si focalizzano sulla qualità, il design e il valore dell'elettrodomestico. Per lasciare un'opinione sul servizio, sulla spedizione o sull'installazione del prodotto, per favore contatta il Servizio Clienti. Le recensioni di prodotto sono soggette ad una moderazione prima di essere pubblicate sul sito. Per maggiori informazioni su questo tema, puoi consultare le nostre Linee Guida per le recensioni.
Pessimo
Bruciatori troppo forti,cottura nn controllabile, rischio bruciatura cibo.
Pessimo
Male, male, male.
Installato lo scorso mese di Gennaio 2020 ha dimostrato una quantità di difetti abbastanza mortificanti.
- La pulizia è un delirio, con aloni difficilissimi da rimuovere anche usando il (costoso) prodotto della Casa.
- Qualunque liquido (cottura o pulizia) finisce per insinuarsi sotto l'orlo esterno della cornice dei bruciatori, incredibilmente sprovvisti di alcuna guarnizione, rendendo suddetta pulizia ancor più rognosa.
- Il piano è eccessivamente delicato: si è graffiato per una volta che vi abbiamo usato sopra una normale spugnetta da cucina.
- La disposizione "innovativa" dei fuochi dobbiamo ancora capirla; sembra solo una trovata estetica, in realtà si fatica ad usare più di tre pentole/padelle contemporaneamente.
- I reggipentola sono pessimi: pesanti ed una volta sporcati è impossibile pulirli. Forse era il caso di trattarli allo stesso modo degli spargifiamma, un pò più pulibili (anche in lavastoviglie).
I bruciatori a fiamma verticale (unico plus di questo piano) non compensano quanto sopra. E' un piano di cottura solo gradevole alla vista, per il resto...bocciato.
Fastidiosissimo
Il piano cottura dal punto di vista della cottura è fenomenale, ma per la pulizia è molto fastidioso, Gli appoggia pentola in ghisa sono pesanti e non si puliscono facilmente, sembrano sempre sporchi , per non parlare del vetro che si formano sempre della macchie che non vanno via facilmente.
Piedini delle griglie in ghisa di qualità scadente
Ho acquistato ad agosto 2018 un piano cottura PVF645UON. Dopo meno di 6 mesi di utilizzo assolutamente normale e non intensivo, riscontro un distacco/danneggiamento di quasi tutti i gommini di protezione dei piedini delle griglie in ghisa, con conseguenti problemi di stabilità delle stesse nonché rischio di graffiare il piano in vetro. Non ho mai lavato le griglie in lavastoviglie e tratto sempre i componenti con cura e attenzione. È inaccettabile che i gommini si stacchino e sgretolino in 6 mesi di utilizzo, pur essendo ovviamente componenti soggetti a usura. Vi invito a rivalutare il materiale utilizzato e il metodo di fissaggio, che evidentemente non reggono bene le temperature a cui è soggetto nel normale utilizzo. Ritengo che in termini di qualità e prestazione sia davvero deludente per una azienda come Elettrolux cadere su un dettaglio di questo tipo.
Non sempre è indispensabile prenotare un servizio di assistenza tecnica quando si ha un problema con il proprio elettrodomestico: a volte basta applicare piccoli trucchi e suggerimenti.
Registra il prodotto per migliorare la tua esperienza di utilizzo. Oppure, scopri come trovare assistenza o ricambi e accessori utili grazie ai link qui sotto.