Dettagli di prodotto

Electrolux RZB1010AAX Built in Forni 56 Litri A Inox antimpronta

Vantaggi

Il tuo fedele alleato in cucina

Il forno a convezione (300) è ideale per cucinare in maniera tradizionale. Questa tecnologia affidabile è semplice e facile da usare, utilizzando l'elemento riscaldante superiore ed inferiore del forno, così da creare gustosi cookies e deliziosi biscotti al burro.

Electrolux - Forni - RZB1010AAX

Risultati uniformi con la cottura convenzionale

Questo forno utilizza la cottura convenzionale per offrire ottimi risultati. Vuoi perfezionare dei dolcetti o creare dei biscotti deliziosi? Questo forno facile da usare si scalda rapidamente, e non dovrai girare il cibo durante la cottura.

Electrolux - Forni - RZB1010AAX

Doratura perfetta col grill

Dalla pancetta croccante alla mozzarella dorata, ottieni di più dal metodo di cottura grill. Perfetto per cucinare ali di pollo croccanti o per formaggi che si sciolgono in bocca.

Electrolux - Forni - RZB1010AAX

Luce del forno per una visibilità totale

Con l'illuminazione ben posizionata all'interno del forno, sai sempre quando le tue preparazioni sono cotte a puntino.

Electrolux - Forni - RZB1010AAX

Porta di vetro removibile, per una pulizia ancora più facile

Grazie alla porta removibile non ci sono più ostacoli ad una pulizia accurata del forno. La porta e i vetri interni, facili da rimuovere, possono essere puliti separatamente così da poter raggiungere ogni angolo del forno. Meno tempo, meno sforzo, meno disordine.

Accessori

Assistenza

Non sempre è indispensabile prenotare un servizio di assistenza tecnica quando si ha un problema con il proprio elettrodomestico: a volte basta applicare piccoli trucchi e suggerimenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati
Hai già acquistato questo prodotto?

Registra il prodotto per migliorare la tua esperienza di utilizzo. Oppure, scopri come trovare assistenza o ricambi e accessori utili grazie ai link qui sotto.

Registra il prodotto Ricambi e accessori Supporto e assistenza
view of beach, cliffs and breaking waves