Lavastoviglie QuickSelect

Le lavastoviglie intuitive Electrolux con cruscotto QuickSelect, ti aiutano a scegliere il ciclo di lavaggio più adatto al carico, con un semplice tocco delle dita!

Guarda come funziona la tecnologia QuickSelect

La tecnologia QuickSelect ti garantisce prestazioni ottimali per ogni ciclo di lavaggio ed un'elevata efficienza energetica. Infatti tu dovrai solo scegliere la durata del programma, con il semplice scorrimento del dito sui comandi touch sliding, la lavastoviglie, grazie alla sua tecnologia intuitiva, regolerà automaticamente i consumi

Il vantaggio, è che oltre a scegliere con facilità e liberamente la durata del ciclo, non dovrai più ricordati i programmi di lavaggio della lavastoviglie, il tutto con un'attenzione al pianeta.

Guarda il video per scoprire di più su Quickselect.

Scopri le nostre lavastoviglie

Lavastoviglie con tecnologia QuickSelect

4,5

4,5 (59 Recensioni)

Lavastoviglie integrata totale RealLife® 60 cm con tecnologia QuickSelect, AirDry e Beam on Floor.

4,6

4,6 (18 Recensioni)

Lavastoviglie integrata totale RealLife® 60 cm con tecnologia QuickSelect, AirDry e Beam on Floor.

4,6

4,6 (17 Recensioni)

Lavastoviglie integrata totale RealLife® 60 cm con tecnologia QuickSelect, AirDry e Beam on Floor

La lavastoviglie che parla la tua lingua

Finalmente un nuovo modo di lavare piatti e stoviglie. Scegli la durata del ciclo di lavaggio grazie all’apposito comando a scorrimento e poi lascia che sia la lavastoviglie ad occuparsi di tutto il resto. Lavare i piatti dopo pranzo o cena dovrebbe essere un gioco da ragazzi e grazie alla tecnologia QuickSelect lo è per davvero.

Le tecnologie intuitive non finiscono qui.

Non solo QuickSelect, abbiamo pensato a tecnologie intuitive che facilitano la vita di tutti i giorni. Scopri anche la tecnologia intuitiva ComfortLift® e un'asciugatura delle stoviglie tre volte migliore con AirDry.

 

Tecnologia ComfortLift®

ComfortLift® è la prima lavastoviglie al mondo che facilita le operazioni di carico e scarico delle stoviglie. Questa nostra tecnologia esclusiva ti aiuta, grazie ad un’apposita maniglia, a sollevare con un semplice movimento e senza sforzo il cestello inferiore ad un’altezza ergonomica per accedere alle stoviglie.

È così comoda e pratica che ti chiederai come tu abbia fatto senza fino ad ora.

Scopri di più su ComfortLift®

Tecnologia AirDry

La tecnologia AirDry, che utilizza l’aria presente nell’ambiente cucina per completare l’asciugatura delle stoviglie, apre automaticamente la porta della lavastoviglie di 10 cm verso la fine del ciclo. Così, in modo tutto naturale, si ottengono migliori risultati di asciugatura, risparmiando anche sulla bolletta.

Scopri le nostre lavastoviglie