Electrolux

Gli elettrodomestici usati in MasterChef Italia

Con Electrolux vivi la tua cucina da Chef

Electrolux, grazie alla sua presenza leader sia nel mercato professionale che in quello domestico, trasforma le migliori tecnologie ad uso della maggior parte degli chef stellati di tutta Europa in prodotti esclusivi per l’uso casalingo, come il forno CombiSteam Pro e i piani cottura ad induzione a disposizione degli aspiranti Chef di MasterChef Italia.

Gli elettrodomestici usati in MasterChef Italia

Gli elettrodomestici usati in MasterChef Italia

  • Goditi i vantaggi offerti dalla nostra esclusiva gamma di elettrodomestici.
  • Design moderno ed elegante, prestazioni e funzionalità distintive, sviluppate per i professionisti, oggi anche a casa tua, per rendere più semplice la tua vita in cucina

I modelli usati nel programma

5
(111)

• 4 funzioni vapore: CombiSteam Pro presenta l’innovativo sensore di umidità, che garantisce il giusto livello di vapore, 4 livelli di cottura a vapore (25%, 40%, 50% e 100% vapore)

 • Funzione Sottovuoto: tutti gli ingredienti, insieme alle spezie e agli aromi, vengono cotti a bassa temperatura all’interno di una busta sottovuoto per accentuare al massimo i sapori

• Ricettario VarioGuide: più di 220 ricette preimpostate

4,5
(45)
• Funzione Bridge: unisci due zone cottura in un'unica più ampia per cucinare con pentole particolarmente grandi
 
• Assorbimento regolabile: è possibile regolare l’assorbimento del piano da 1,5 a 7,2 kW per il massimo risparmio di energia.
 

Zone Infinite: permette di posizionare la pentola dove si preferisce, indipendentemente dalla forma per la massima flessibilità

Electrolux protagonista anche in MasterChef All Stars

Rivivi tutti i momenti in cui gli elettrodomestici Electrolux hanno aiutato i concorrenti dell'edizione speciale di MasterChef All Stars a superare le sfide più difficili: innovazione e molteplici funzionalità al servizio degli aspiranti Chef in ogni occasione

Michele Cannistraro vince MasterChef All Stars

Classe 1980, Michele ha da sempre una grande passione per la cucina. Ciò lo ha portato ad abbandonare il suo precedente lavoro di capocantiere per cimentarsi nell’esperienza televisiva di MasterChef Italia, partecipando alla terza edizione del programma. Dopo MasterChef Italia ha intrapreso una brillante carriera del mondo del food, diventando personal Chef e iniziando a collaborare con la scuola Zodio, nella quale tiene corsi di cucina.

Michele è tornato a distinguersi nell’edizione speciale di MasterChef All Stars appena conclusa. Durante il programma ha avuto degli alleati preziosi, gli elettrodomestici Electrolux, che hanno accompagnato i concorrenti durante le diverse sfide.

Michele si è affidato ai prodotti Electrolux anche durante la finalissima che lo ha visto trionfare con il menu "Sempre al limite".