Soluzioni di riparazione

Riparazione del tuo forno in tutta Italia ad un prezzo unico.

Ecco i vantaggi di Assistenza Zero Pensieri

  • Tariffa fissa di €169 qualsiasi sia l'entità del danno lamentato
  • Riparazione da parte dei centri di assistenza autorizzati Electrolux Service
  • Manodopera inclusa 
  • Ricambi originali inclusi
  • Uscita del tecnico su appuntamento concordato
  • Garanzia di 60 giorni sulla manodopera e di 24 mesi sulle eventuali parti di ricambio

Acquista ora

Chiama subito il numero 800 898 898

Problemi con il tuo forno
Problemi con il tuo forno

La rete di tecnici autorizzati Electrolux è una garanzia di affidabilità e professionalità. Eseguono interventi di riparazione direttamente presso il tuo domicilio domestico. Sono presenti su tutto il territorio italiano e riparano il tuo grande elettrodomestico in poco tempo. 

Il guasto del tuo forno ti rende la vita difficile?

In caso di guasto o malfunzionamento del forno, i nostri tecnici sono in grado di fornirti un servizio di riparazione professionale e veloce, comodamente a casa tua. 

Se hai dei dubbi sul corretto funzionamento deltuo forno: ti accorgi che la ventola di areazione non funziona, il forno non si scalda più correttamente oppure la porta non si chiude in maniera ermetica. Electrolux mette al tuo servizio la propria esperienza per risolvere tutte le problematiche legate al funzionamento del tuo forno. 

Un tecnico autorizzato Electrolux, più vicino al tuo domicilio, potrà intervenire per riparare il guasto e fornirti una soluzione di riparazione, rimettendo in funzione il tuo elettrodomestico nel minor tempo possibile. 

Consigli per la manutenzione del tuo forno


Generalmente i forni sono elettrodomestici che richiedono poca manutenzione, tuttavia la pulizia del forno dovrebbe essere eseguita regolarmente. Questi suggerimenti ti aiuteranno a limitare i malfunzionamenti del tuo forno sul lungo periodo:

1. Controlla di tanto in tanto la guarnizione della porta per assicurarsi che non inizi a danneggiarsi o strapparsi, ciò potrebbe causare perdite di calore e persino cotture disomogenee. La pulizia della guarnizione da eventuali residui di cibi va eseguita regolarmente. 

2. Evita di sbattere la porta o posizionare oggetti pesanti sulla porta aperta per evitare di danneggiare o rompere le cerniere.

3. Sostituisci la lampada interna del forno quando viene bruciata, consulta sempre il manuale dell'utente per verificare come rimuovere il coperchio. Sostituire la lampadina solitamente non è una procedura difficoltosa, ma assicurati sempre di sostituirla quando il forno è freddo.