Soluzioni di riparazione

Riparazione del tuo piano cottura in tutta Italia ad un prezzo unico

Ecco i vantaggi di Assistenza Zero Pensieri

  • Tariffa fissa di €169 qualsiasi sia l'entità del danno lamentato
  • Riparazione da parte dei centri di assistenza autorizzati Electrolux Service
  • Manodopera inclusa 
  • Ricambi originali inclusi
  • Uscita del tecnico su appuntamento concordato
  • Garanzia di 60 giorni sulla manodopera e di 24 mesi sulle eventuali parti di ricambio

Acquista ora

Chiama subito il numero 800 898 898

Problemi piano cottura
Problemi con il tuo piano cottura

La rete di tecnici autorizzati Electrolux è una garanzia di affidabilità e professionalità ed eseguono interventi di riparazione direttamente presso il tuo domicilio domestico. Sono presenti su tutto il territorio italiano e riparano il tuo grande elettrodomestico nel minor tempo possibile. 

Il guasto del tuo piano cottura ti rende la vita difficile?

Quando si verificano problemi con il piano cottura a gas o ad induzione, i nostri tecnici sono in grado di fornire un servizio di riparazione professionale rimettendo così in funzione il tuo elettrodomestico al più presto.  

Il tuo piano cottura non funziona correttamente, il bruciatore funziona ad intermittenza, il piano ad induzione non si riscalda abbastanza oppure si riscalda in maniera disomogenea? Electrolux è qui per offrirti l'assistenza di cui hai bisogno!

Un tecnico autorizzato più vicino a te, può intervenire per riparare il guasto e fornirti una soluzione di riparazione sul piano di cottura a gas o ad induzione.

 

Consigli per la manutenzione del tuo piano cottura


I piani cottura a gas e il piano cottura a induzione non richiedono una manutenzione particolarmente complessa. Tuttavia, è consigliabile pulire le piastre in maniera minuziosa dopo ogni utilizzo, per garantire la protezione e il buon funzionamento dell'elettrodomestico. 

Assicurati di pulire tutte le parti solo quando sono fredde. In caso di rovesciamento accidentale di liquidi su piani cottura in vetroceramica si potrebbero formare macchie difficili da rimuovere. Puoi acquistare raschietto e detergente specifici per piani cottura sul nostro shop online per provare a rimuovere la macchia. Si consiglia di eseguire questa operazione con attenzione onde evitare di danneggiare maggiormente il piano cottura. 

Per i piani cottura a gas, si consiglia di mantenere puliti gli iniettori, in quanto la presenza di residui di cibo impedisce l'accensione dell'anello.

Se è possibile rimuovere le manopole di controllo, è consigliato rimuovere lo sporco accumulato che potrebbe comprometterne il corretto funzionamento. Fare riferimento al manuale dell'utente, poiché le manopole del controllo rotante possono essere difficili da rimuovere.