Come lavare i vestiti sportivi

Ti consigliamo di scegliere con cura sia il ciclo di lavaggio che il giusto detergente, per lavare con efficacia ed eliminare tutti gli odori.

  • Macchie blu
    1
    Rimuovere le macchie di sudore

    Le maglie di cotone assorbono molta umidità, necessitando quindi di ancora più cura. Mettile al rovescio e versa del detergente liquido sulla zona ascellare. Lascia agire per 30 minuti e poi lava alla temperatura più alta possibile, seguendo le indicazioni presenti sull'etichetta.

  • Programma selezionato
    2
    Utilizza il programma giusto

    Se la tua lavatrice non ha un programma specifico per tessuti sportivi, utilizza quello per i sintetici, che è molto simile. Assicurati di aggiungere un risciaquo in più se i capi sono particolarmente sporchi. Per l'asciugatura, separa i capi di cotone da quelli sintetici: tessuti diversi assorbono l'umidità in modi diversi. 

  • Borsa da palestra
    3
    Come mantenere fresca la borsa della palestra

    Mantieni la tua borsa per la palestra fresca tra un lavaggio e l'altro. Non lasciare mai i vestiti sporchi dentro la borsa: rimuovili il prima possibile, anche non se hai intenzione di lavarli subito. 

Prenditi cura dei tuoi capi sportivi

  

La nostra tecnologia UltraCare si prende cura dei tuoi capi sportivi mentre li pulisce efficacemente. Inoltre unisce il detergente e l'ammorbidente all'acqua prima che vengano a contatto con i vestiti nel tamburo, per una distribuzione migliore.

Articoli correlati

  • COME LAVARE I JEANS
    uomo con dei jeans
  • PRESERVA L'IDROREPELLENZA DEI CAPI TECNICI
    donna che corre
  • Lavatrice come nuova in 3 passaggi

    Lavatrice come nuova in 3 passaggi

    Grazie alla tua lavatrice puoi avere tessuti splendenti e colori brillanti. Ricambia il favore prendendoti cura di lei in 3 facili passaggi.