AVVISO IMPORTANTE PER LA SICUREZZA – Electrolux Pure F9
Electrolux richiede che i proprietari dell’aspirapolvere senza fili Electrolux Pure F9 con determinati numeri di serie ne interrompano immediatamente l’utilizzo per un possibile problema di sicurezza.
Il motivo è un problema con un componente utilizzato nel prodotto, che in determinate circostanze può potenzialmente provocare un surriscaldamento a causa del quale l'aspirapolvere potrebbe prendere fuoco. Il surriscaldamento è considerato un grave rischio che può causare un incendio potenzialmente diffondibile al materiale infiammabile adiacente.
I proprietari del modello interessato sono invitati a contattare il centro di assistenza Electrolux locale per ricevere istruzioni su come restituire il prodotto e conoscere le opzioni a disposizione dei consumatori (ad esempio, sostituzione del prodotto).
Finora non sono stati segnalati danni a persone o cose. Tuttavia, poiché per noi di Electrolux la sicurezza dei nostri consumatori rappresenta la priorità assoluta, consideriamo questa questione molto seriamente. Abbiamo pertanto deciso di richiamare immediatamente tutti i prodotti interessati di questa gamma.
Sono interessati i seguenti lotti di prodotti:
È possibile verificare se il prodotto in possesso rientra in questa casistica controllando il codice modello, il numero di prodotto (PNC) e il numero di serie (SN). Questi si trovano su un'etichetta posta dietro l'unità ciclonica dell'aspirapolvere.
Assicurati di avere a portata di mano i seguenti dati quando contatti il centro di assistenza tecnica Electrolux, oppure il numero preposto che trovi sotto:
- Codice del modello
- Numero PNC
- Numero di serie (SN)
Le informazioni si trovano sulla targhetta di identificazione.
Se possiedi un prodotto tra quelli interessati devi interrompere l’utilizzo dell’apparecchio immediatamente, tenerlo separato dalla stazione di ricarica e rimuovere la spina della stazione di ricarica dalla presa elettrica a muro.
Se il codice modello e il numero di prodotto (PNC) corrispondono, e se il numero di serie (SN) rientra all’interno di quelli sopra elencati, e non sei stato ancora contattato dal nostro centro di assistenza tecnica locale Electrolux, contatta il numero +39 0299710076 che ti fornirà le istruzioni su come restituire il prodotto e come ottenere debito rimborso per il reso.
Nota: i prodotti con altri numeri di serie all’interno della gamma Electrolux Pure F9 non sono interessati. Non sono interessati altri prodotti AEG o Electrolux incluso qualsiasi altro modello di aspirapolvere.
Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente eventualmente causato.