AVVISO IMPORTANTE PER LA SICUREZZA – Electrolux Pure F9

Electrolux richiede che i proprietari dell’aspirapolvere senza fili Electrolux Pure F9 con determinati numeri di serie ne interrompano immediatamente l’utilizzo per un possibile problema di sicurezza.

Il motivo è un problema con un componente utilizzato nel prodotto, che in determinate circostanze può potenzialmente provocare un surriscaldamento a causa del quale l'aspirapolvere potrebbe prendere fuoco. Il surriscaldamento è considerato un grave rischio che può causare un incendio potenzialmente diffondibile al materiale infiammabile adiacente.

I proprietari del modello interessato sono invitati a contattare il centro di assistenza Electrolux locale per ricevere istruzioni su come restituire il prodotto e conoscere le opzioni a disposizione dei consumatori (ad esempio, sostituzione del prodotto).

Finora non sono stati segnalati danni a persone o cose. Tuttavia, poiché per noi di Electrolux la sicurezza dei nostri consumatori rappresenta la priorità assoluta, consideriamo questa questione molto seriamente. Abbiamo pertanto deciso di richiamare immediatamente tutti i prodotti interessati di questa gamma.

Sono interessati i seguenti lotti di prodotti:

Scarica il PDF

È possibile verificare se il prodotto in possesso rientra in questa casistica controllando il codice modello, il numero di prodotto (PNC) e il numero di serie (SN). Questi si trovano su un'etichetta posta dietro l'unità ciclonica dell'aspirapolvere.


Assicurati di avere a portata di mano i seguenti dati quando contatti il centro di assistenza tecnica Electrolux, oppure il numero preposto che trovi sotto: 

Le informazioni si trovano sulla targhetta di identificazione.


FX9-electrolux-label-378x262png.png 148x472_elux_vacuum.png

 

Se possiedi un prodotto tra quelli interessati devi interrompere l’utilizzo dell’apparecchio immediatamente, tenerlo separato dalla stazione di ricarica e rimuovere la spina della stazione di ricarica dalla presa elettrica a muro. 


Se il codice modello e il numero di prodotto (PNC) corrispondono, e se il numero di serie (SN) rientra all’interno di quelli sopra elencati, e non sei stato ancora contattato dal nostro centro di assistenza tecnica locale Electrolux, contatta il numero +39 0299710076
 che ti fornirà le istruzioni su come restituire il prodotto e come ottenere debito rimborso per il reso.


Nota:
i prodotti con altri numeri di serie all’interno della gamma Electrolux Pure F9 non sono interessati. Non sono interessati altri prodotti AEG o Electrolux incluso qualsiasi altro modello di aspirapolvere.


Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente eventualmente causato.

Sistema di allerta Rapex