Supporto per Acquistare direttamente da Electrolux
Articoli consigliati su Acquistare direttamente da Electrolux
- Come e in quali orari è possibile contattarvi per ricevere supporto?
- Come posso attivare l'estensione di garanzia legata al mio nuovo elettrodomestico?
- Come posso fare un reclamo?
- E' possibile rendere il prodotto acquistato?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- In quanto tempo avviene la consegna?
- Che tipo di Assistenza include l'estensione di Garanzia Protezione +?
- Dove posso trovare i vostri accessori e ricambi?
- In che cosa consistorno i 20 giorni di reso gratuito?
- Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
Cerca tra i nostri articoli di supporto
Cerca argomenti nella sezione supporto
Consegna e Resi
Stai aspettando la tua consegna? Trova le risposte più frequenti rispetto alla gestione degli ordini, consegne e resi
Supporto Clienti
Hai questioni o feedback sul tuo acquisto? Il nostro servizio clienti sarà felice di risponderti.
Installazione e Servizi
Hai bisogno di aiuto per l'installazione del tuo nuovo elettrodomestico? Trova le risposte che cerchi.
Ordini e conferme d'ordine
Non hai ricevuto la conferma d'ordine o stai cercando informazioni sullo stato della consegna? Trova le informazioni su come fare
Pagamento e Fatturazione
Risposte su domande relative a pagamenti e fatture - inclusa la sicurezza dei pagamenti e della fatturazione
Ritiro e Smaltimento dell'usato
Sostenibilità
Scopri di più su come Electrolux agisce per la sostenibilità