Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?

Ultimo aggiornamento 20/04/2020 05:26

Problema

Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?

Soluzione

Se ti accorgi al momento della consegna che l’articolo consegnato non è quello che hai ordinato, potrai segnalarlo sul documento di trasporto e rifiutare la consegna. Electrolux provvederà alla consegna di un nuovo prodotto. In caso di indisponibilità del prodotto selezionato, Electrolux ti contatterà per proporti un prodotto con analoghe caratteristiche o in alternativa la risoluzione del contratto e la restituzione dell’importo pagato.

Se invece ti accorgi solo dopo la consegna che il prodotto è errato in quanto non corrisponde con quello che hai ordinato,  contatta il nostro Servizio Clienti.  Electrolux provvederà al ritiro dell’elettrodomestico e alla consegna di un nuovo prodotto. In caso di indisponibilità del prodotto selezionato, Electrolux ti contatterà per proporti un prodotto con analoghe caratteristiche o in alternativa per la risoluzione del contratto e la restituzione dell’importo pagato.



Questo articolo è stato utile?