Nessun accesso account / e-mail non ricevuta

Ultimo aggiornamento 12/11/2021 10:11

Problema

Impossibile accedere al mio account

È stata richiesta una nuova password di accesso, ma la email di reimpostazione della password non è stata ricevuta

Soluzione

La causa più comune è che la email con il collegamento di attivazione della password potrebbe essere stata ricevuta in una cartella di posta indesiderata o in una cartella spam


  1. Controlla le tue cartelle di posta indesiderata / spam
  2. Prova a svuotare la cache del tuo browser 
  3. Prova a utilizzare un browser diverso
  4. Contatta il nostro team chiamando o utilizzando il nostro modulo di contatto


Trova il tuo manuale d'uso
Trova il tuo manuale d'uso

Risolvi i problemi e trova istruzioni d'uso e altri documenti utili per il tuo prodotto.

Necessiti di assistenza?
Necessiti di assistenza?

Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.