Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?

Ultimo aggiornamento 20/04/2020 05:26

Problema

Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?

Soluzione

Se ti accorgi che l’articolo consegnato non corrisponde a quello che desideri, hai 20 giorni di tempo a partire dalla ricezione del prodotto per contattare il Servizio Clienti dal lunedì al sabato (dalle 8.00 alle 20.00), chiamando il numero 0434 158 00 88, oppure inviando un’email all’indirizzo servizioclienti@electrolux.it.  Electrolux provvederà al ritiro dell’elettrodomestico e all'erogazione del rimborso, non appena verranno fatti i dovuti controlli rispetto al buono stato della merce restituita al magazzino. Se la merce è in buono stato, riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso senza ulteriori costi a tuo carico. Electrolux esegue il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l’acquisto del prodotto, salvo tua diversa indicazione.