CamCook® - Usa la fotocamera del tuo telefono per ottenere risultati di cottura sorprendenti

Ultimo aggiornamento 23/06/2021 13:55

Grazie a CamCook® tutto ciò che devi fare è scattare una foto utilizzando la fotocamera del tuo smartphone e CamCook® utilizzerà la sua avanzata tecnologia di intelligenza artificiale di riconoscimento delle immagini per identificare il tuo piatto preferito e inviare le corrette impostazioni al tuo forno intelligente.

Puoi anche salvare le impostazioni del forno nell'applicazione My Electrolux Kitchen, in modo da ottenere i risultati attesi ogni volta che prepari i tuoi piatti preferiti.

Iniziare con CamCook®

Il primo passo è facile: scatta semplicemente una foto del tuo piatto con la fotocamera del tuo smartphone.



Il passaggio successivo:
CamCook® utilizzerà la sua tecnologia di immagine di intelligenza artificiale per riconoscere il tuo piatto e inviare le impostazioni di cottura ideali al tuo forno intelligente.

Infine:
È possibile aggiungere all'elenco i propri piatti e le impostazioni del forno preferite. In modo che la prossima volta che sei pronto per cucinare, tutto ciò che devi fare è inviare le impostazioni del forno salvate, al tuo forno intelligente, in modo da ottenere i risultati attesi ogni volta che prepari i piatti che ami. Per cucinare davvero senza sforzo.

Con CamCook® puoi utilizzare la fotocamera del tuo telefono per ottenere risultati deliziosi ogni volta.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.

Lascia una recensione
Lascia una recensione

La tua opinione conta. Apprezziamo ed incoraggiamo tutti i nostri clienti a lasciare recensioni che riflettano la loro esperienza con i nostri prodotti.