Di seguito troverai i semplici passaggi necessari per connettere il tuo forno Electrolux all'app Electrolux. L'app ti fornirà supporto intelligente, consigli di cucina e i modi migliori per utilizzare le funzionalità del tuo forno. Ad esempio, potrai impostare e modificare la temperatura e il timer direttamente dal tuo telefono. Con l'app puoi goderti la comodità di controllare il processo di cottura anche quando sei fuori dalla cucina.
Di cosa avrai bisogno
- Rete wireless con connessione internet
- Dispositivo mobile connesso alla rete wireless
Nota: sono supportate solo le reti a 2,4 GHz. Se disponi di più reti domestiche, il tuo forno e il tuo dispositivo mobile dovranno essere collegati alla stessa (2,4GHz).
Come connettere
Il tuo prodotto potrebbe essere dotato di un codice QR sulla targhetta identificativa. La targhetta identificativa si trova sul telaio anteriore della cavità dell'apparecchio. Se trovi un codice QR lì, segui i passaggi nella prima sezione di seguito. In caso contrario, scorri ulteriormente verso il basso e segui i passaggi per connetterti manualmente.
Opzione 1: collega il tuo forno utilizzando il codice QR
1. Scansiona il codice QR per scaricare la nostra app
Scansiona con la fotocamera del tuo dispositivo mobile il codice QR riportato sulla targhetta identificativa. Verrai reindirizzato all'app Electrolux nell'app store. Segui le istruzioni sul tuo dispositivo mobile per installare l'app. Fatto ciò, crea un account ed effettua l'accesso.
2. Accendi il forno e il Wi-Fi
Accendi il forno e vai nel menu per cliccare su Impostazioni, e poi Connessioni per attivare il Wi-Fi sul forno stesso. Potrebbero essere necessari fino a 90 secondi prima che il Wi-Fi del forno inizi a funzionare.
3. Scansiona nuovamente il codice QR con lo scanner dell'app
Scansiona nuovamente il codice QR sulla targhetta identificativa con lo scanner nell'app Electrolux per associare l'elettrodomestico al tuo dispositivo mobile.
Opzione 2: collega il prodotto manualmente
1. Scarica la nostra app e accedi
Installa l'app Electrolux, crea un account ed effettua l'accesso. All'interno dell'app, seleziona Forno.
2. Accendi il forno e il Wi-Fi
Accendi il forno e vai nel menù a cliccare su Impostazioni e poi Connessioni per attivare il Wi-Fi sul forno stesso. Potrebbero essere necessari fino a 90 secondi prima che il Wi-Fi del forno inizi a funzionare.
3. Collega il tuo telefono al Wi-Fi del forno
Attraverso l'app Electrolux, collega il tuo telefono al Wi-Fi del forno. Non chiudere l'app durante la connessione. La connessione al prodotto potrebbe richiedere fino a un minuto. Una volta connesso, il display del tuo forno ti avviserà che il Wi-Fi è pronto.
4. Collega il tuo forno alla rete Wi-Fi di casa
All'interno dell'app ti verrà richiesto di connettere il tuo forno con le credenziali Wi-Fi di casa.
- Trova la tua rete Wi-Fi domestica e inserisci la password
- Attendi la connessione. Potrebbe essere necessario fino a un minuto
- Dai un nome al tuo forno all'interno dell'app
Per ulteriori informazioni sul modello di forno specifico, consultare il manuale dell'utente. Puoi trovare il manuale utente qui .
Una volta collegato correttamente il prodotto all'app, fai clic qui per ottenere ulteriori informazioni su come utilizzare l'appt .