Il messaggio "ALLARME GENERALE!" viene visualizzato sul display della mia macchina da caffè integrata

Ultimo aggiornamento 03/08/2021 08:53


Problema:

  • Il messaggio "ALLARME GENERALE!" viene visualizzato sul display della mia macchina da caffè integrata. È possibile che l'interno dell'apparecchio abbia accumulato sporcizia.

Vale per:

  • Macchina da caffè integrata

Soluzione:

1. Pulire accuratamente l'interno dell'apparecchio come descritto nella sezione "Pulizia e manutenzione" del manuale dell'utente.

È possibile utilizzare una torcia per un'ispezione più accurata e più semplice per lo sporco all'interno dell'apparecchio.

Scarica il manuale dell'utente .


2. Spegnere la macchina con l'interruttore di alimentazione principale sul lato destro (per utilizzare l'interruttore di alimentazione è necessario estrarre l'apparecchio) e dopo alcuni secondi riaccenderlo.


3. Contattare un centro di assistenza autorizzato.

Se i consigli di cui sopra non risolvono il problema, si consiglia di richiedere una visita da un tecnico dell'assistenza.


Necessiti di assistenza?
Necessiti di assistenza?

Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.