Problema:
- Macchina da caffè integrata: il caffè non è abbastanza caldo
Vale per:
- Macchina da caffè integrata
Soluzione:
1. Accertarsi che le tazze siano preriscaldate.
È possibile riscaldare le tazze sciacquandole con acqua calda.
2. L'unità di erogazione potrebbe essersi raffreddata perché sono trascorsi alcuni minuti dall'ultima erogazione del caffè.
3. Regolare / modificare la temperatura impostata.
4. Eseguire la procedura di decalcificazione.
La decalcificazione regolare pulirà l'uscita del vapore e il circuito idraulico e eviterà che l'apparecchio si consumi rapidamente. Utilizzare regolarmente un decalcificante. Per garantire che la decalcificazione sia efficace, deve essere eseguita ogni volta che l'apparecchio lo richiede. La frequenza dipenderà dalla durezza dell'acqua in casa. La decalcificazione viene eseguita diluendo una dose di soluzione decalcificante in un litro di acqua secondo le istruzioni sulla confezione, nel distributore dell'apparecchio.
Seguire le istruzioni nel manuale per le procedure complete.
Scarica il manuale dell'utente .
Puoi acquistare soluzioni di decalcificazione nel nostro Webshop.
5. Contattare un centro di assistenza autorizzato.
Se i consigli di cui sopra non risolvono il problema, si consiglia di richiedere una visita da un tecnico dell'assistenza.