Quando uso la mia macchina da caffè integrata, il caffè non ha un buon sapore

Ultimo aggiornamento 04/08/2021 16:51


Problema:

  • Quando uso la mia macchina da caffè integrata, il caffè non ha un buon sapore

Vale per:

  • Macchina da caffè integrata

Soluzione:

1. Controllare la macinatura della polvere di caffè e ripristinare la posizione del pulsante sulle impostazioni di fabbrica (posizioni 4 e 5).

Nota: ruotare il pulsante solo quando il motore del macinacaffè è in funzione.

Seleziona con un clic alla volta fino a quando il caffè è come lo desideri. L'effetto non sarà visibile fino a quando non saranno state prodotte due tazze di caffè. Non è consigliabile lasciare aperto il pacchetto di caffè per più di 10 giorni.

2. Contattare un centro di assistenza autorizzato.

Se i suggerimenti sopra riportati non risolvono il problema, si consiglia di contattare un centro di assistenza autorizzato.


Necessiti di assistenza?
Necessiti di assistenza?

Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.