Sul display della mia macchina da caffè integrata viene visualizzato il messaggio "SVUOTARE CONTENITORE CAFFÈ RIFIUTI"

Ultimo aggiornamento 04/08/2021 10:34


Problema

  • Sul display della mia macchina da caffè integrata viene visualizzato il messaggio "SVUOTARE CONTENITORE CAFFÈ RIFIUTI"

Vale per:

  • Macchina da caffè integrata

Soluzione:

1. Svuotare il contenitore dei rifiuti di caffè.

L'operazione di svuotamento dovrebbe durare almeno 30 secondi per essere efficace.

Prima di iniziare, assicurarsi che non siano trascorsi più di tre giorni dall'ultimo caffè per garantire la corretta igiene della macchina.

Importante: il contenitore dei rifiuti di caffè DEVE essere svuotato prima di rimuovere il vassoio antigoccia anche se non è completamente pieno. Altrimenti, quando si continua a utilizzare la macchina, la quantità di rifiuti di caffè potrebbe superare la capacità del contenitore e infine ostruire il meccanismo della macchina.


2. Spegnere l'apparecchio con l'interruttore di alimentazione principale sul lato destro (per utilizzare l'interruttore di alimentazione è necessario estrarre l'apparecchio), quindi riaccenderlo.


3. Contattare un centro di assistenza autorizzato.

Se i consigli di cui sopra non risolvono il problema, si consiglia di richiedere una visita da un tecnico dell'assistenza.




Necessiti assistenza?
Necessiti assistenza?

Se il tuo elettrodomestico è in garanzia chiama l'0434 1580088, altrimenti scopri come riparare il tuo elettrodomestico rotto e fuori garanzia tramite centri assistenza autorizzati.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.