Si applica a
- Asciugatrici
Soluzione
Le nostre asciugatrici sono dotate di speciali dispositivi di sicurezza per il trasporto che vengono rimossi automaticamente alla prima accensione dell'apparecchio. I dispositivi di bloccaggio per il trasporto sono essenziali nella produzione e nel trasporto degli essiccatori per proteggere i componenti interni sensibili.
L'innovativo sistema garantisce che i dispositivi di trasporto vengano rotti senza alcuno sforzo aggiuntivo da parte dell'utente alla prima accensione dell' apparechiatura. Ciò significa che puoi godere immediatamente dei vantaggi della nostra asciugatrice senza doverti preoccupare di dover eliminare manualmente i blocchi. Ci assicuriamo che i nostri essiccatori non siano solo funzionali, ma anche facili da usare, offrendo ai nostri clienti un'esperienza eccellente.
- Installare il dispositivo secondo le istruzioni contenute nel manuale dell'utente.
- Avvia il primo ciclo di asciugatura a tua scelta. Si consiglia di utilizzare la modalità Time Dry .
Quando il cesto inizia a ruotare, si sentirà un caratteristico schiocco. I dispositivi di sicurezza per il trasporto vengono quindi rotti. - Non sbloccare manualmente dal cesto con la mano i dispositivi di trasporto.
- Dopo aver completato il ciclo, pulire l'interno del cestello dell'asciugatrice con un panno umido per rimuovere eventuali residui di post-produzione e particelle di plastica di cui sono costituite le ciocche.
- Eseguire un programma con biancheria umida. All'inizio del ciclo di asciugatura (3-5 minuti), il dispositivo potrebbe essere leggermente più rumoroso. Questo è legato all'avvio del compressore. Questo è un fenomeno normale.
Se sviti tu stesso i blocchi, non preoccuparti, ciò non influirà sul corretto funzionamento dell'asciugatrice.