Aiuto per collegamento WiFi della lavatrice e asciugatrice

Ultimo aggiornamento 12/10/2021 14:40

Problema

Come attivare la connessione WiFi?

Come controllare la potenza del segnale WiFi?

Come attivare la modalità di avvio remoto?

Soluzione

Connessione per la prima volta

Verifica se il router di casa funziona correttamente:

1. Controlla la connessione WiFi al tuo smartphone - deve essere ON.


2. Se ci sono altri dispositivi collegati al router di casa, funzionano gli altri dispositivi?

  • Se gli altri dispositivi non funzionano, riavviare il router di casa.
  • Se gli altri dispositivi funzionano, riavvia la lavatrice o l'asciugatrice.


Apparecchio già connesso

1. Verifica quanto segue:

  • L'indicatore del segnale WiFi è visibile nell'angolo in alto a sinistra del display dell'apparecchio?
  • Quanto è forte il segnale (3/5, 4/5, 5/5)?

2. Attivazione della connessione WiFi.

3. Controllo della potenza del segnale WiFi (potenza del segnale ottimale da 3/5).

4. Attivazione della modalità di avvio remoto.

Suggerimenti:

  • Aggiorna sempre l'app all'ultima versione per le migliori prestazioni


Trova il tuo manuale d'uso
Trova il tuo manuale d'uso

Risolvi i problemi e trova istruzioni d'uso e altri documenti utili per il tuo prodotto.

Necessiti di assistenza?
Necessiti di assistenza?

Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

Electrolux Smart Home
Electrolux Smart Home

Una casa in cui puoi trovare esperienze su mondo Taste, Case Wellbeing e Peace of Mind per un modo di vivere migliore e più sostenibile.