Apparecchi connessi: problemi di collegamento dell'elettrodomestico alla rete WIFI

Ultimo aggiornamento 28/07/2021 16:10

Problema:

  • Non è possibile completare il collegamento e la configurazione dell'utente genera un errore "nessun utente connesso"
  • L'apparecchiature è già collegata, ma la password WiFi è stata modificata e l'elettrodomestico non si connette alla rete
  • L'apparecchiatura è stata precedentemente connessa a una rete WiFi e non interagisce con una successiva connessione WiFi
  • Il collegamento ha esito positivo per l'apparecchiatura, ma non riesce sull'app mobile

Si applica a:

  • Elettrodomestici con funzionalità di connettività

Risoluzione:

1. Ripristinare le impostazioni WiFi dell'apparecchiatura e avviare nuovamente il collegamento.

2. Avvicinare il router WiFi all'apparecchiatura (si applica all'errore "nessun utente connesso").

3. Assicurarsi che il segnale wireless non venga interrotto dal microonde. 

Necessiti di assistenza?
Necessiti di assistenza?

Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.