Come lavare i vestiti da allenamento

Ultimo aggiornamento 15/05/2020 11:34

Ti consigliamo di utilizzare un programma Sport perché è ottimizzato per i capi sportivi, quindi li lava in modo più efficace. Abbi cura di scegliere il detergente giusto, uno che è stato specificamente formulato per gestire le macchie difficili ed eliminare gli odori.


1. Rimozione delle macchie di sudore

Le magliette in cotone assorbono molta più umidità, quindi necessitano di un po' più di attenzione e cura. Rovesciale e versa un detergente liquido sulle aree delle ascelle. Lasciale in ammollo per circa 30 minuti, quindi lavale alla massima temperatura consentita dall'etichetta.


2. Programma sportivo

Utilizza il programma Sport sia sulla lavatrice che sull'asciugatrice*. Se non hai un programma Sport, il ciclo sintetico è molto simile. Assicurati di aggiungere un ulteriore risciacquo se i capi sono molto sporchi. Durante l'asciugatura, assicurarsi di separare i cotoni dai sintetici poiché assorbono l'umidità in modo diverso.

* Solo su prodotti selezionati



3. Come mantenere fresca la borsa da palestra

Mantieni la tua borsa da palestra fresca tra gli allenamenti. Se lasci un paio di fogli per asciugatrice all'interno della borsa, la manterranno senza odore e rimarrà una sensazione fresca tra gli allenamenti. Non lasciare mai gli abiti da allenamento nella borsa. Tirali fuori il più presto possibile, anche se prevedi di lavarli in seguito.



Pulisci e nutri la tua usura

Il nostro sistema UltraCare nutre il tuo abbigliamento sportivo mentre lo pulisce. A differenza di altre macchine che mescolano detigente e ammorbidente nel cestello, il nostro esclusivo sistema li premiscela prima che l'acqua tocchi i vestiti, per una pulizia più morbida e più attenta.

Lascia una recensione
Lascia una recensione

La tua opinione conta. Apprezziamo ed incoraggiamo tutti i nostri clienti a lasciare recensioni che riflettano la loro esperienza con i nostri prodotti.