Elettrodomestici collegati: l'applicazione non può connettersi all'elettrodomestico

Ultimo aggiornamento 16/09/2021 11:37

Problema

  • L'applicazione non può connettersi all'appliance
  • Il display mostra "errore di connessione"
  • Sullo schermo appare un messaggio "Impossibile connettersi al tuo WiFi"

Si applica a

  • Elettrodomestici con funzione di connettività

Soluzione


1. Solo alcuni tipi di elettrodomestici supportano il sistema di connettività e sono compatibili con l'applicazione.

L'apparecchio potrebbe non essere dotato del sistema di connettività. In caso contrario, è possibile che si verifichino problemi di connettività di rete WiFi o che l'elettrodomestico non sia ancora registrato.

2. Controlla se il tuo dispositivo mobile è connesso alla rete wireless.

Controlla la tua rete wireless e il router. Riavvia il router.

3. Contattare il fornitore di servizi wireless in caso di problemi con la rete wireless.

4. Spostare il router il più vicino possibile all'elettrodomestico.

5. Configurare nuovamente l'elettrodomestico e il dispositivo mobile

L'elettrodomestico, il telefono o entrambi devono essere nuovamente configurati perché è stato installato un nuovo router o la configurazione del router è stata modificata.


Registra i tuoi prodotti
Registra i tuoi prodotti

Registra i prodotti su MyElectrolux e trova tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto.

Trova il tuo manuale d'uso
Trova il tuo manuale d'uso

Risolvi i problemi e trova istruzioni d'uso e altri documenti utili per il tuo prodotto.

Electrolux Smart Home
Electrolux Smart Home

Una casa in cui puoi trovare esperienze su mondo Taste, Case Wellbeing e Peace of Mind per un modo di vivere migliore e più sostenibile.