My Electrolux Care App - Guida di avvio per l'utilizzo della connettività (versione iOS)

Ultimo aggiornamento 05/08/2021 09:26

Problema

  • My Electrolux Care App - Guida di avvio per l'utilizzo della connettività (versione iOS)

Si applica a

  • lavatrice collegata
  • asciugatrice collegata
  • lavasciuga collegata

Soluzione

1. Avvia e configura l'app My Electrolux Care

  1. Seleziona Paese e lingua.
  2. Crea un account.
  3. Apri la scheda Elettrodomestici. Scheda Elettrodomestici  si trova nel menu inferiore.

2. Toccare l'icona + per aggiungere un prodotto.


3.Scegli il tipo di prodotto da connettere.


4. Assicurarsi di mantenere pronti il nome e la password della rete domestica.


5. Attiva WiFi sull'elettrodomestico.

Per abilitare il WiFi sull'elettrodomestico, consultare la sezione Configurazione della connettività WiFi del Manuale dell'utente


6. Connettiti al WiFi del tuo dispositivo. Premi il pulsante Home per chiudere l'app.


7. Vai su Impostazioni in iOS e apri WiFi. Connettiti alla rete AJ_ * e torna all'app My Electrolux Care.


8. L'app si collega al tuo dispositivo.


9. Selezionare la rete alla quale si desidera che l'elettrodomestico si connetta e immettere la password.


10. Una volta configurata la rete, è possibile assegnare un nome all'elettrodomestico.

Ora sei connesso e puoi iniziare a utilizzare l' app My Electrolux Care con il tuo dispositivo.

Necessiti assistenza?
Necessiti assistenza?

Se il tuo elettrodomestico è in garanzia chiama l'0434 1580088, altrimenti scopri come riparare il tuo elettrodomestico rotto e fuori garanzia tramite centri assistenza autorizzati.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.