Tre consigli utili per lavare al meglio le tue camicie.

Ultimo aggiornamento 14/05/2020 14:54


Da generazioni le tendenze vanno e vengono, ma le camicie bianche sono sempre state di moda. Oggi mantenere il colore bianco nitido e pulito, senza un lavaggio a secco, è facile.


1. Controllare l'etichetta

Prima del lavaggio, sbottonare la camicia compresi polsini e colletti. Assicurarsi di controllare le raccomandazioni riportate sull'etichetta per le migliori linee guida sulla temperatura e le cure di base.



2. Scegli con attenzione il detersivo da utilizzare

Per mantenere la tua camicia come nuova, usa un detersivo in polvere che contiene candeggina, per rendere davvero bianchi i tuoi bianchi.


3. Lascia spazio sufficiente

Assicurati di lasciare uno spazio di circa 10cm / 15cm tra i vestiti e il soffitto del tamburo, per proteggere cosi il bucato da un eventuale residuo di detersivo causato dal sovraccarico.


Rendi le tue camicie come nuove

Le tue camicie preferite vivono molto. Il trambusto quotidiano rovina la sensazione di freschezza che più ami. Per evitare ore di stiratura, aggiungi anti-piega al programma di lavaggio quando lavi la camicia preferita.


Questo articolo è stato utile?

Lascia una recensione
Lascia una recensione

La tua opinione conta. Apprezziamo ed incoraggiamo tutti i nostri clienti a lasciare recensioni che riflettano la loro esperienza con i nostri prodotti.