Problema:
- Sulla lavastoviglie è visibile uno dei seguenti messaggi di errore: i50, i51, i52, i53, i54, i55, i56, i57, i58, i59, i5A, i5B (i5H), i5C, i5D, i5E, i5F
Vale per:
- Lavastoviglie integrata
- Lavastoviglie a libera installazione
Soluzione:
1. Resettare l'apparecchiatura
- Scollegare la lavastoviglie, attendere 1 minuto, quindi ricollegarla alla corrente elettrica.
- È anche possibile disattivare l’alimentazione tramite il pannello/interruttore generale di alimentazione.
- Qualora l'apparecchiatura sia stata estratta e poi inserita nuovamente in posizione, è importante garantire che non vi siano tubi piegati o schiacciati e che il rubinetto sia completamente aperto.
- Accendere la lavastoviglie, selezionare un ciclo adeguato e quindi avviarla.
- Qualora il ciclo si avvii e funzioni in modo normale, significa che il problema è stato risolto.
2. Verificare se sull'apparecchiatura è visibile ancora lo stesso messaggio di errore o se è cambiato
- Se l'apparecchiatura mostra un diverso codice di errore, controllare il codice nel libretto istruzioni per risolvere il problema.
- Scaricare il libretto istruzioni.
3. Rivolgersi a un Centro di Assistenza Autorizzato
Se i consigli riportati precedentemente non hanno aiutato a risolvere il problema, si consiglia di prendere appuntamento con un tecnico qualificato
Avvertenza: Consigliamo di non utilizzare l'elettrodomestico finché il problema non è stato risolto completamente. Scollegare l'elettrodomestico e non ricollegarlo finché non si è certi che sia possibile.