Il simbolo Wi-Fi del robot aspirapolvere è scomparso o lampeggia

Ultimo aggiornamento 08/11/2021 15:47

Se la spia del simbolo Wi-Fi del robot aspirapolvere è accesa senza lampeggiare, è in contatto con il router. Ecco alcuni possibili motivi per cui il simbolo Wi-Fi del robot aspirapolvere è scomparso o lampeggia.

Scomparso:

  • Il robot aspirapolvere non visualizzerà un simbolo Wi-Fi se non è stato collegato a una rete.
  • Se la rete a cui era collegato il robot aspirapolvere non è disponibile.

Lampeggiante:

  • Se il robot aspirapolvere ha perso la connessione Wi-Fi.
  • Il tuo router di casa ha perso la connessione a Internet.
  • Il robot aspirapolvere è fuori dalla portata del Wi-Fi.


Spesso, quando si cambia l'operatore internet (internet provider) si deve procedere al reset della apparecchiatura. Consultare il manuale di istruzioni per trovare i passaggi da seguire.

Trova il tuo manuale d'uso
Trova il tuo manuale d'uso

Risolvi i problemi e trova istruzioni d'uso e altri documenti utili per il tuo prodotto.

Necessiti di assistenza?
Necessiti di assistenza?

Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.