Problema
- Non riesco a collegare il mio purificatore d'aria al router di casa (marchio Technicolor)
- Dopo aver eseguito correttamente l'onboarding dopo circa 5 minuti, viene visualizzata la notifica " Impossibile connettersi ... assicurarsi di aver inserito la password Wi-Fi corretta ."
Si applica a
- Versione del firmware dei purificatori d'aria serie A9 pura inferiore a 2.20
- Versione firmware purificatore d'aria serie AX9 inferiore a 2.20
- Router Technicolor
Soluzione
- Utilizza una diversa linea di Wi-Fi che ha una connessione Internet e per cui hai la password. Ad esempio, utilizzare uno smartphone con hotspot Wi-Fi abilitato.
- Inizia una nuova sessione di onboarding e segui le istruzioni nell'app.
- Assicurati di scegliere la nuova sorgente Wi-Fi a cui connetterti.
- Quando il purificatore è correttamente associato, tenerlo collegato per almeno 15 minuti
- Verificare che il firmware sia aggiornato. Le informazioni sono disponibili nell'app Benessere in "informazioni sul prodotto". Il firmware dopo la 2.20 funziona con tutti i router.
- Cambia connessione Wi-Fi ed utilizza il router di casa preferito.
In alternativa, modifica il protocollo di sicurezza del router di casa da WEP / WPA a WPA2 ed esegui nuovamente l'onboarding. Per istruzioni dettagliate, consultare la documentazione del router
Causa
- Vecchio firmware sul purificatore. Le versioni precedenti alla 2.20 presentano questo problema insieme ai router Technicolor. Quando è collegato al cloud, il purificatore aggiornerà automaticamente il firmware