GUIDE ALL'ACQUISTO

Lavasciuga

La nostra gamma

Esplora la nostra gamma per trovare il prodotto più adatto per la tua casa.

5

5 (9 Recensioni)

  • DualCare
  • Woolmark Blue
4,5

4,5 (6 Recensioni)

  • DualCare
  • Woolmark Blue

Energia ed efficienza

Tutte le lavasciuga Electrolux sono progettate per ridurre notevolmente il consumo energetico e di acqua mentre allo stesso tempo lavano e proteggono i tuoi capi secondo gli standard più elevati. Alcune tecnologie possono contribuire a migliorare il livello della classe energetica. Tra queste figurano i motori inverter, la tecnologia DualCare o SensiCare oppure la tecnologia con pompa di calore.

Dimensioni della lavasciuga

Se hai poco spazio a disposizione, potresti optare per una lavasciuga due in uno. Così avrai quasi tutta la praticità di due elettrodomestici separati senza sacrificare lo spazio. Ci sono due tipi di lavasciuga: da incasso e a libera installazione. I modelli da incasso o integrati vengono coperti da pannelli una volta installati, in modo che l'unità si fonda con il resto dell'ambiente e la lavasciuga non sia visibile.

Capacità della lavasciuga

Le lavasciuga hanno due capacità. La capacità di asciugatura è leggermente inferiore alla capacità di lavaggio, perché l'asciugatura dei capi richiede più spazio per far circolare l'aria.
Fattori da prendere in considerazione quando si valuta la capacità:
Dimensioni del nucleo familiare: famiglie numerose vs single
Abitudini: quante volte a settimana lavi e asciughi il bucato?
Tipo e dimensione dei capi da lavare: Ad esempio: lenzuola, piumini e tende richiedono un cesto più grande per ottenere i migliori risultati.

Tutte le lavasciuga Electrolux sono dotate di tecnologia SensiCare. SensiCare utilizza avanzati sensori di umidità e temperatura per regolare il consumo energetico per carichi di grandi e piccole dimensioni. Questo consente di risparmiare tempo e denaro e garantisce la protezione dei capi.

Programmi 2 in 1

L'utilizzo dei programmi “Wash&Dry” consente di gestire i carichi in modo efficiente, per avere capi pronti da indossare quando servono in un solo, semplice processo.

Programmi

Non esiste un bucato uguale per tutti. Persone diverse e tessuti diversi hanno esigenze diverse. Ecco perché le nostre lavasciuga sono dotate di una vasta gamma di programmi:

  • Tessuti delicati blu scuro
    Lana

    Lava e asciuga la lana in sicurezza in un solo processo.

  • Primo piano di una camicia bianca
    Vapore PRO

    Riduce le pieghe sui capi asciutti e la necessità di stirarli.

Certificazioni

La certificazione Woolmark è un marchio di approvazione di Woolmark Company. Questo significa che tutte le lavasciuga Electrolux sono abbastanza delicate per prendersi cura dei capi in lana, sia nei cicli di lavaggio sia in quelli di asciugatura.


Per i tuoi capi preferiti, che lavi spesso ma vuoi conservare al meglio!

     

Quel paio di pantaloni che ti vanno alla perfezione. Quel pullover adorabile ma comodo. I tuoi capi preferiti sanno farti sentire al meglio, a prescindere da ciò che hai in programma per domani. Fidati della nostra innovativa lavasciuga PerfectCare 700 per lavare e conservare sempre in modo impeccabile gli indumenti. La comodità di poter lavare e asciugare gli indumenti in un'unica macchina, per sfruttarli ancora più spesso e più a lungo.

   

Scopri il prodotto

DualCare - seleziona per te il ciclo perfetto

      

Il sistema DualCare regola automaticamente il ciclo secondo il tipo di tessuto e il peso del carico. Ciò permette di trattare gli indumenti alla temperatura giusta, con movimenti del cestello ottimizzati. Il che significa che tutti i capi, dai delicati fino alla lana, possono essere lavati e poi asciugati in un solo processo ottimizzato. Ogni indumento mantiene così l'aspetto, la consistenza e la qualità nel tempo.

       

         

I tessuti mantengono la sensazione di nuovo per il doppio del tempo

Secondo un test effettuato da Ritex nel 2015 (test n. 15CR00099), l'uso di SensiCare fa durare la sensazione di tessuto nuovo il doppio del tempo. I sensori regolano in automatico le impostazioni del ciclo alla dimensione del carico dal primo minuto, per ridurre il consumo di tempo, energia e acqua. Questo significa avere una maggiore cura, non solo degli indumenti, ma anche dell'ambiente.

Niente indumenti infeltriti o che perdono la loro forma

Ora puoi asciugare tranquillamente anche il tuo capo in lana più delicato. Il nostro sistema DelicateCare regola i movimenti del cestello per evitare che gli indumenti in lana siano mossi troppo, evitando così l'infiltrimento. Questo si traduce in risultati di asciugatura ottimali, nessun infiltrimento e nessuna perdita di forma, come se si asciugassero su una superficie piatta.

Programma Non-Stop da 60 minuti

Il nostro programma Non-Stop da 60 minuti lava e asciuga piccoli carichi in solo un'ora, offrendoti un ciclo straordinariamente rapido ed efficiente. In questo modo potrai lavare e prenderti cura dei tuoi capi quando vuoi, senza fatica.

Sistema FreshScent

       

Le nostre lavasciuga sono dotate di FreshScent. Usando una combinazione di vapore e fragranze fresche, potete godervi l'odore di bucato appena fatto senza dover sottoporre gli indumenti a un ciclo di lavaggio completo, dopo averli indossati ad esempio una sola volta. Senza lavarli eccessivamente, si manterranno più a lungo. Il vapore inoltre rilassa le fibre dei tessuti per ridurre in modo sistematico le pieghe e la necessità di stirare.