Frigocongelatori ad incasso

Scegli la tecnologia 
TwinTech® NoFrost 
di Electrolux.

I benefici della tecnologia

TwinTech® NoFrost di Electrolux

Una cena di successo si ottiene combinando la creatività dello Chef alla qualità e alla freschezza degli alimenti selezionati.

Ispirati da soluzioni di refrigerazione professionali, i frigocongelatori combinati con tecnologia TwinTech® NoFrost grazie a due sistemi di raffreddamento e di circolazione d’aria indipendenti, uno per il frigorifero e uno per il congelatore, garantiscono condizioni ottimali di conservazione in ciascun vano.

TwinTech® NoFrost rappresenta l’evoluzione del tradizionale NoFrost e garantisce:

  • 1
    Giusta umidità

    nel vano frigorifero per una freschezza che dura più a lungo 

  • 2
    Nessuna formazione di brina

    nel vano congelatore

  • 3
    Nessuno scambio di odori

    tra gli alimenti riposti in frigorifero e in congelatore grazie alla ventilazione separata


TwinTech®, 2 è meglio di 1

Cibi freschi più a lungo

Il frigocongelatore con tecnologia TwinTech® NoFrost, ispirata ai frigoriferi utilizzati nelle cucine dei ristoranti, permette di conservare meglio e più a lungo cibi facilmente deperibili come frutta e verdura.

I nostri frigocongelatori mantengono freschi più a lungo anche gli alimenti delicati grazie alla tecnologia TwinTech® NoFrost, ispirata dalle soluzioni di raffreddamento professionale.

I due sistemi di raffreddamento indipendenti, con due sistemi di circolazione d’aria separati, offrono le condizioni ottimali di conservazione su ciascun vano. E con TwinTech®, grazie alla ventilazione separata, non c’è nessuno scambio di odori tra gli alimenti riposti nel frigo e nel congelatore.