Come scegliere la lavastoviglie ad incasso adatta a te

Per rispondere al design della tua cucina, le tipologie più diffuse e popolari sono principalmente due:

  • Lavastoviglie integrate totali: dotate di un portellone frontale grezzo, su cui va applicato un pannello – non fornito con l'elettrodomestico – in tutto e per tutto identico al rivestimento utilizzato per gli altri elementi della cucina; in questo modo la lavastoviglie sarà completamente integrata nella tua cucina, totalmente invisibile. Il pannello comandi è nascosto ed è accessibile quando lo sportello è aperto. I modelli più avanzati proiettano sul pavimento sottostante il tempo residuo del lavaggio tramite un'apposita luce LED (TimeBeam), oppure una luce rossa che segnala quando la lavastoglie è in funzione (Beam-on-Floor);
  • Lavastoviglie integrate parziali: valuido compromesso di design, presentano il pannello con i comandi posizionato sul portellone frontale e, quindi, di più facile accesso; la parte inferiore del pannello può venire rivestita con lo stesso materiale del resto della cucina. 
Maggiori informazioni

Diverse lavastoviglie per diverse esigenze

Quanto spazio hai a disposizione? Di quanti coperti necessiti?

Le famiglie numerose optano per i modelli grandi, che contengono da 12 a 15 coperti. Per le famiglie più piccole di 2/3 persone, è sufficiente acquistare lavastoviglie con un massimo di 10 coperti.

Hai poco spazio? Scopri le nostre lavastoviglie compatte. Se invece preferisci non incassare la lavastoviglie, scopri le nostre lavastoviglie a libera installazione.

 

Le offerte sono presentate nel seguente ordine: prodotti con sconti promozionali di qualunque fascia di prezzo, prodotti disponibili, prodotti non disponibili per l’acquisto sul sito www.electrolux.it

Maggiori informazioni