Forni

Griglia, cuoci e arrostisci in un forno Electrolux. Scopri i nostri innovativi forni a vapore per grandi risultati in ogni momento. Il vapore lavora in armonia con il calore tradizionale per esaltare il gusto e la consistenza dei tuoi piatti. Usando la tecnica Sous Vide in un forno a vapore potrai sperimentare nuovi sapori.

Scopri i forni

La Gamma di Forni Multifunzione a vapore

5
(82)

Svela uno dei segreti meglio custoditi dagli Chef professionisti, grazie al vapore e alla cottura sottovuoto. Perfetto per ottenere cibi dal sapore e dalla consistenza mai provati prima d'ora.

5
(56)

Ha tutte le funzioni del forno CombiSteam e qualcosa in più. Può arrostire, grigliare, cucinare a basse temperature e a vapore come un vero forno professionale.

5
(89)

Aggiunge la giusta quantità di vapore all'aria calda durante la cottura per dare alle tue ricette una consistenza ed un profumo all'altezza di un ristorante stellato. I tuoi ospiti ne saranno sorprendentemente deliziati.

5
(26)

Aggiungi un tocco di vapore per un'ottimale lievitazione e una croccante doratura, scoprirai così il segreto per cucinare in casa panificati che non avranno nulla da invidiare a quelli del tuo panificio di fiducia.

4,5
(3)

Aggiunge la giusta umidità alla cottura prescelta per un'ottimale lievitazione ed una doratura croccante dei panificati. Grazie alla pulizia automatica tramite pirolisi il forno sarà perfettamente pulito senza sforzi.

5
(1)

A seconda della ricetta che stai creando, puoi combinare l'aria calda con 3 livelli di cottura a vapore, garantendo la massima conservazione di tutto il sapore ed il contenuto vitaminico, con risultati eccellenti e sani.

Perché scegliere un forno CombiSteam Deluxe?

Con CombiSteam Deluxe puoi scegliere il livello di vapore che meglio esalta ogni tua ricetta. La funzionalità di cottura a vapore 100% Full Steam cuoce in modo delicato ingredienti come il pesce, conservandone le sostanze nutritive, le vitamine e mantenendo il colore naturale dei cibi. Persino gli avanzi sembreranno appena cotti se riscaldati usando l'impostazione di cottura a vapore al 50% Half Steam. Inoltre, per arrosti teneri dentro ma croccanti fuori, scegli la cottura a vapore 25%.

Scopri tutti i vantaggi del vapore
Forni
157 di 157