Scegli una categoria di lavasciuga

Grazie ai cicli di lavaggio e di asciugatura estremamente delicati, le lavasciuga PerfectCare sono adatte anche ai capi più delicati. Tutto in un solo elettrodomestico. Le nostre lavasciuga ti consentono di risparmiare tempo, energia e spazio, senza sacrificare le prestazioni.

 

Perchè scegliere una lavasciuga

Tecnologia, semplicità e risultati ottimali in un solo prodotto: grazie alle lavasciuga PerfectCare potrai avere capi perfettamente lavati e asciugati, nello spazio di un solo elettrodomestico. Inoltre, prendendosi cura dei tuoi capi dall'inizio alla fine, la lavasciuga in autonomia adatta impostazioni di tempo, durata e programma per garantire la cura migliore a ciò che lavi, per capi che durano più a lungo nel tempo. 

Scegli una lavasciuga se vuoi risparmiare tempo e spazio in casa, senza scendere a compromessi sui risultati.

La nostra tecnologia più innovativa

900 DelicateCare System

Con la lavasciuga PerfectCare 900 lavi e asciughi anche i capi più delicati in sicurezza. La tecnologia DelicateCare System regola la temperatura di asciugatura e il movimento del cesto in base al carico. Così potrai lavare e asciugare persino i capi di seta.

Il nostro prodotto più ricercato

700 DualCare System

Con DualCare System lavi e asciughi in un unico ciclo. Il sistema è in grado di rilevare i tessuti e il peso del carico, regolando la temperatura e movimento del cestello, garantendo così un trattamento ideale per i tuoi capi, che durano più a lungo nel tempo.

La nostra gamma

*Disponibile solo su prodotti selezionati

Nuove etichette energetiche

Dal 1° Marzo 2021 è in vigore la nuova etichetta energetica, con nuove classi di efficienza energetica che vanno dalla classe A alla classe G. Questo ti aiuta a scegliere l'elettrodomestico in modo più semplice, consapevole e sostenibile per l'ambiente.

Cura intelligente per i tuoi capi

Grazie all'app My Electrolux Care, non avrai più bisogno di cercare sull'etichetta come lavare i tuoi capi. Infatti l’app My Electrolux Care ti consiglia il programma più adatto per i tuoi capi e lo comunica direttamente alla tua lavasciuga.

Come funziona la lavasciuga?

Per capire come funziona e come si usa una lavasciuga, è utile fare un confronto con il processo di lavaggio tradizionale. In sostanza, una lavasciuga combina le funzionalità di una lavatrice e di un’asciugatrice in un'unica macchina. Quando carichi i tuoi indumenti sporchi, come faresti in una lavatrice, inizia il processo: l'acqua calda viene utilizzata per detergere i tessuti, mentre la centrifuga rimuove l'acqua in eccesso, proprio come nella stessa fase di lavaggio.

 

Dopo aver rimosso lo sporco più ostinato da tutti i tuoi capi, la macchina passa automaticamente alla fase di asciugatura, utilizzando il calore per eliminare l'umidità dai vestiti. Il risultato finale? Otterrai indumenti puliti e asciutti, senza dover fare alcun passaggio intermedio. È come avere un assistente personale per la tua lavanderia!


Vantaggi e benefici della lavasciuga

La lavasciuga rappresenta una soluzione intelligente per semplificare la tua vita domestica. Oltre ad agevolare le operazioni di lavaggio e asciugatura, questi elettrodomestici offrono tanti vantaggi pratici:

 

Risparmio di tempo. Con una lavasciuga, puoi lavare e asciugare i tuoi vestiti in un solo ciclo, risparmiando tempo prezioso per le tue attività quotidiane;

Risparmio di spazio. La lavasciuga è ideale per ambienti con spazio limitato, poiché elimina la necessità di avere due macchine separate;

Tessuti come nuovi. I programmi di lavaggio e asciugatura specifici ideati da Electrolux trattano i tuoi capi con estrema delicatezza, proprio come se fossero lavati a mano e asciugati ad aria. Inoltre, con le lavasciuga di ultima generazione puoi ottenere capi senza pieghe, pronti per essere indossati;

Totale autonomia. Le lavasciuga Electrolux sono dotate di programmi di lavaggio rapido e funzioni innovative, offrendoti il massimo controllo sulle tue operazioni di lavanderia;

Bucato Eco-Friendly. Se mettiamo da parte le tecnologie di ultima generazione e i benefici per la tua routine, quanto consuma una lavasciuga? Tra i tanti vantaggi delle lavasciuga Electrolux, queste sono progettate per essere più efficienti dal punto di vista energetico, riducendo il consumo di acqua ed i costi in bolletta!

Capi asciutti, tutto l’anno! Che sia estate o inverno, avrai sempre indumenti puliti e asciutti a portata di mano, senza dover aspettare il bel tempo per stendere all'aperto.


I migliori elettrodomestici per il lavaggio su Electrolux

Electrolux rende la tua routine domestica più comoda e efficiente che mai! Scopri il catalogo e scegli i migliori elettrodomestici per rivoluzionare la tua lavanderia. Che tu stia cercando una lavasciuga o un'asciugatrice, la nostra selezione è pronta a soddisfare ogni tua esigenza. Esplora la vasta gamma di lavatrici, disponibili sia con carica frontale che con carica dall'alto, per trovare la soluzione perfetta per la tua famiglia. Se desideri ottenere risultati impeccabili e stirare i tuoi capi con facilità, non perdere la sezione dedicata ai nostri ferri da stiro a caldaia, a vapore, e gli stiratori verticali.

Scopri di più sulle nostre lavasciuga

Abbiamo raggruppato le nostre serie di lavasciuga PerfectCare in modo da rendere facile la comparazione di tecnologie e funzionalità. Grazie alle tecnologie innovative che le caratterizzano, le nostre lavasciuga rappresentano una rivoluzione nella cura del tuo bucato – lavaggio e asciugatura senza compromessi in un unico ciclo.

Vuoi saperne di più sul mondo delle lavasciuga? Leggi subito il nostro Dryers Blog!