Piani cottura

Ottieni risultati eccezionali con un piano cottura Electrolux, che sia a gas, elettrico in vetroceramica o a induzione. Il piano a induzione Electrolux INFINITE™ con la tecnologia FlexiBridge ti permette di personalizzare la tua zona cottura, combinando fino a 4 segmenti con una distribuzione del calore costante e uniforme.

Scopri i piani cottura

Selezionate per te

4,5
(8)

Utilizza anche pentole grandi e rettangolari. Con FlexiBridge puoi unire quattro zone di cottura in una più ampia, con una distribuzione ottimale del calore.

4,5
(35)

Quando devi cucinare grandi quantità di cibo oppure semplicemente usare pentole più grandi per una cena o un'evento speciale, la funzione Bridge unisce due zone cottura creandone una più ampia, nella quale potrai regolare temperatura e tempi.

5
(1)

La nuova funzione PowerSlide permette di avere tre zone di cottura con diversi livelli predefiniti di temperatura (ad esempio molto caldo, caldo, mantenimento in caldo). Inoltre, la zona cottura si espande ad un semplice tocco.

Perché scegliere FlexiBridge?

La funzione Flexibridge è progettata per quelle occasioni in cui hai bisogno di più opzioni, ognuna che esalti i sapori in modo incredibile. Personalizza la tua zona di cottura combinando fino a 4 zone del piano per una distribuzione uniforme del calore: la soluzione ideale per pentole grandi o lunghe, o per cucinare insieme più piatti che richiedono molto spazio.

Scopri tutti i vantaggi dell'induzione
Piani cottura
233 di 233