Piani cottura

Ottieni risultati eccezionali con un piano cottura Electrolux, che sia a gas, elettrico in vetroceramica o a induzione. Il piano a induzione Electrolux INFINITE™ con la tecnologia FlexiBridge ti permette di personalizzare la tua zona cottura, combinando fino a 4 segmenti con una distribuzione del calore costante e uniforme.

Più spazio per la tua creatività

FlexiBridge combina fino a 4 zone cottura per creare una zona extra-large con ideale distribuzione del calore. Cucina per tutta la famiglia senza doverti preoccupare di nulla.

Piano Infinite™ con FlexiBridge

  • list-circle FlexiBridge: combina fino a 4 zone cottura per la massima flessibilità
  • list-circle Funzione PowerSlide: permette di avere tre zone cottura con diversi livelli predefiniti di temperatura (ad esempio molto caldo, caldo, mantenimento in caldo).

Flessibilità in cucina

Scegli una maggiore praticità per la tua cucina: il piano cottura a induzione FlexiBridge 800 offre svariate opzioni con diversi layout. Scegli il layout più adatto alle tue esigenze, perfetto per cucinare contemporaneamente con diverse pentole e padelle! Puoi scegliere fra: due zone medie, una zona piccola e una grande oppure una zona extra grande per griglie.

Piano cottura FlexiBridge 800

Piano cottura FlexiBridge 800

  • list-circle Unisci quattro zone cottura in un'unica più grande con la funzionalità FlexBridge
  • list-circle Fai bollire l'acqua in soli 90 secondi con la funzionalità PowerBoost
  • list-circle Funzione Stop & Go

Cottura a puntino, senza fatica

SensePro 900 è il tuo nuovo aiuto in cucina. È dotato di un sensore alimenti wireless che misura la temperatura interna. ll sensore alimenti comunica direttamente con il piano cottura, quindi potrai bollire, friggere, stufare e persino usare la tecnica sous vide in tutta sicurezza e senza problemi. Così potrai mangiare a casa tua, gustando piatti come al ristorante, ogni volta che vuoi.

Piano cottura SensePro 900

Piano cottura SensePro 900

  • list-circle Cottura Sous Vide
  • list-circle Il piano di cottura comunica con la termosonda tramite wi-fi

Eleganza e design professionale

Aggiungi un tocco di design alla tua cucina. Il piano ad induzione Infinite™ Pure è nero ed elegante. Quando è acceso, il pannello di comandi a LED si illumina di rosso.

Piano a induzione Infinite™ Pure

  • list-circle Design moderno e funzionalità avanzate
  • list-circle Combina fino a 4 zone di cottura con FlexiBridge per una flessibilità ottimale
  • list-circle Cambia rapidamente la temperatura con la funzione PowerSlide

Selezionate per te

5
(52)

Con le zone di cottura Infinite, sei libero di utilizzare pentole di qualsiasi forma. Basta posizionare la pentola sopra la croce.

Quando devi cucinare grandi quantità di cibo oppure semplicemente usare pentole più grandi per una cena o un'evento speciale, la funzione Bridge unisce due zone cottura creandone una più ampia, nella quale potrai regolare temperatura e tempi.

0
(0)

Cucina con la massima flessibilità utilizzando anche pentole grandi e rettangolari. Con FlexiBridge puoi unire quattro zone di cottura in una più ampia, con una distribuzione ottimale di calore.

Trova il piano cottura più adatto alle tue esigenze

Una gamma studiata per offrirti la massima flessibilità in cucina, adattandosi al tuo modo di cucinare. Scopri il piano più adatto alle tue esigenze con la nostra guida all'acquisto.

Consulta la guida all'acquisto