SensePro è dotato di un sensore alimenti wireless che misura la temperatura interna e che comunica direttamente con il piano cottura. Potrai sperimentare diverse cotture come il sous-vide e cucinare pietanze da vero chef.

Piani cottura
Ottieni risultati eccezionali con un piano cottura Electrolux, che sia a gas, elettrico in vetroceramica o a induzione.
Scegli una categoria
o scopri di più consultando le nostre guide all'acquisto
Cottura a puntino, senza fatica

Piano ad induzione SensePro
Cottura sempre perfetta, senza dubbi
Affidati al sensore SenseFry® per avere la certezza che le tue pietanze siano cotte uniformemente. Il sensore mantiene la superficie di cottura alla giusta temperatura, così non dovrai regolare manualmente l'intensità del calore. In questo modo avrai sempre la certezza che i tuoi piatti siano cotti alla perfezione.
Piano ad induzione SenseFry
Il tuo aiuto in cucina
SenseBoil® rileva quando l'acqua nella pentola raggiunge il punto di ebollizione. La funzione boil-to-simmer regola automaticamente la temperatura per portare l'acqua che bolle a sobbollire in modo controllato. Potrai così concentrarti sulla creazione di altri piatti.

Piano ad induzione SenseBoil
Scopri i piani cottura ad induzione
Scopri tutti i segreti e vantaggi del piano ad induzione
Quanto conosci il piano a induzione?
Nell’Induction Blog trovi consigli, ricette, segreti e tutorial per sfruttare al meglio tutti i vantaggi dell’induzione.
Trova il piano cottura più adatto alle tue esigenze
Una gamma studiata per offrirti la massima flessibilità in cucina, adattandosi al tuo modo di cucinare. Scopri il piano più adatto alle tue esigenze con la nostra guida all'acquisto.