Scegli la lavatrice PerfectCare

Le nostre tecnologie innovative per la cura dei tessuti aiutano a proteggere i vestiti che ami; che tu stia lavando il tuo maglione di lana preferito o i tuoi capi di seta più delicati, Electrolux ha una lavatrice su misura per il tuo guardaroba. Con le lavatrici Electrolux PerfectCare, laverai ein modo sostenibile per il pianeta e i tuoi vestiti dureranno più a lungo nel tempo.

I nostri suggeriti

  • Regola in automatico grazie ad appositi sensori il ciclo in base al carico, garantendo un risparmio di tempo, acqua ed energia per un lavaggio delicato e sostenibile.
  • Tecnologia UltraCare System: attiva la forza pulente di detersivo d ammorbidente, miscelandoli in acqua prima di raggiungere il carico, a garanzia di capi morbidi e puliti, anche con lavaggi a basse temperature.
  • Con le lavatrici PerfectCare serie 900 i tessuti e i colori sono protetti e mantenuti vivaci. L’esclusivo filtro rimuove i minerali e le impurità dall’acqua, il che significa che i detersivi e gli ammorbidenti iniziano a funzionare già a temperature più basse. Il lavaggio delicato offre ottimi risultati, ogni volta.

La nostra tecnologia più innovativa

800 Programma UltraWash

4,7

4,7 (115)

EW8F296SQ

Il programma UltraWash è il mix perfetto di cura e sostenibilità, il tutto in un ciclo di soli 59 min. Il lavaggio a bassa temperatura protegge i capi. Lavando a 30 ºC risparmi il 30% di energia rispetto a un programma cotone a 40 ºC.

Il nostro prodotto più ricercato

700 Vapore PRO

4,6

4,6 (316)

EW7F394SQ

Pieghe sui capi ridotte di un terzo grazie al getto di vapore a fine ciclo della tecnologia Vapore PRO. Inoltre, rinfrescando i tuoi capi preferiti con il programma Vapore FreshScent, risparmi circa 40 litri d’acqua per ciclo. Benvenuta sostenibilità.

La nostra gamma

Il programma UltraWash unisce cura ed efficienza energetica per carichi misti, in soli 59 min. di ciclo. Lava a 30°C, risparmiando il 30% di energia rispetto al programma cotone a 40°C.

  • Tecnologia SensiCare
  • AutoDose*
  • Connettività*
  • Tecnologia SteamCare
  • Programma UltraWash

L’innovativo sistema SteamCare conclude ogni lavaggio con un delicato getto di vapore, riducendo le pieghe. Così le fibre dei capi saranno lisce e distese e potrai dimenticarti di stirare.

  • Tecnologia SensiCare
  • AutoDose*
  • Connettività*
  • Tecnologia SteamCare

La tecnologia SensiCare regola la durata del programma a seconda delle dimensioni del carico, usando meno energia e acqua ed evitando che i capi vengano lavati troppo a lungo.

  • Tecnologia SensiCare
  • AutoDose*
  • Connettività*

*Disponibile solo su alcuni modelli

Nuova etichetta energetica

Dal 1° Marzo 2021 è in vigore la nuova etichetta energetica, con nuove classi di efficienza energetica che vanno dalla classe A alla classe G. Questo ti aiuta a scegliere l'elettrodomestico in modo più semplice, consapevole e sostenibile per l'ambiente.

Con AutoDose puoi dire basta agli sprechi di detersivo

Una dose eccessiva o ridotta di detersivo può danneggiare i tessuti, ma AutoDose rilascia la quantità ideale per ogni carico. In questo modo i tuoi capi restano in buono stato più a lungo, perché la loro protezione è garantita a ogni lavaggio.

Cura intelligente per i tuoi capi

Grazie all'app My Electrolux Care, non avrai più bisogno di cercare sull'etichetta come lavare i tuoi capi. Infatti l’app My Electrolux Care ti consiglia il programma più adatto per i tuoi capi e lo comunica direttamente alla tua lavatrice.

Scopri l’app My Electrolux Care

Dura nel tempo

Il modo in cui trattiamo i nostri capi ha un impatto significativo sull’ambiente. Siamo convinti che prendendoci cura oggi dei nostri vestiti, contribuiamo ad un mondo più sostenibile domani. Rendi più durevoli i tuoi capi con Electrolux PerfectCare.

Scopri di più

Scopri di più sulle nostre lavatrici

Per acquistare una lavatrice che sia adatta al tuo stile di vita e alle tue esigenze, ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione. Il luogo e lo spazio a tua disposizione, i diversi tipi di tessuti per i quali la userai e quanti lavaggi fai a settimana: tutto questo condiziona la scelta della lavatrice. Esplora la nostra guida all'acquisto pensata per aiutarti a trovare la lavatrice più adatta alle tue esigenze.