Seleziona una categoria di cappe da cucina

Crea l'atmosfera perfetta nella tua cucina grazie alle nostre cappe, così potrai concentrarti su ciò che stai preparando senza preoccuparti degli odori e dei fumi della preparazione.

Trova la cappa perfetta per la tua cucina

La nostra gamma di cappe riesce a soddisfare ogni tua necessità, per aiutarti a creare la tua cucina ideale.

La migliore della gamma

Cappa Serie 900 SilenceTech

5

5 (11)

KFVB19K

Le cappe SilenceTech serie 900 eliminano i fumi di cottura dalla cucina in modo estremamente silenzioso, anche alla massima potenza. Grazie alla nostra tecnologia avanzata, puoi concentrarti sulla creazione dei tuoi piatti in un ambiente pulito e tranquillo.

Il nostro prodotto più ricercato

Cappa Serie 700 Hob2Hood®

4,6

4,6 (153)

LFG719X

La funzione Hob2Hood® controlla automaticamente la potenza di aspirazione. Lascia che la Hob2Hood® regoli la ventola autonomamente, mentre ti concentri sulla preparazione dei tuoi piatti.

Novità

Cappa Serie 800 con funzione Breeze

4,6

4,6 (161)

LFT769X

Non dovrai più alzare il volume della voce mentre mangi con familiari e amici, grazie alle cappe con funzione Breeze serie 800. Attiva la funzione sfiorando un pulsante quando hai finito di cucinare, e rinfresca silenziosamente l'aria per sessanta minuti.

Scegli il modello di cappa giusto per la tua cucina

Se deve essere installata a ridosso di una parete, puoi scegliere tra: cappe a camino, cappe a piramide, cappe verticali se si tratta di cappe che non devono essere incassate nei pensili; al contrario, se vuoi che la cappia sia discreta, scegli una cappa integrata: a scomparsa, tradizionale o integrata totale.

Se, invece, hai il piano cottura installato in un'isola, dovrai scegliere delle cappe ad isola oppure pensare ad un piano cottura con cappa integrata.

Modalità filtrante o aspirante?

Nelle cappe aspiranti da cucina, è importante scegliere la modalità con la quale viene aspirata e filtrata l'aria. Sia che sia una cappa da incasso, o una cappa a parete, ci sono due modalità.

In modalità filtrante, le cappe da cucina usano una ventola per aspirare i vapori, li fanno passare attraverso un filtro del grasso in metallo (filtro permanente) o in pile (filtro usa e getta) allo scopo di rimuovere il grasso per motivi igienici, e poi assorbono gli odori grazie a un filtro al carbone attivo integrato. A questo punto, l’aria pulita viene immessa nuovamente nell’ambiente. In modalità aspirante, le cappe da cucina usano una ventola per aspirare i vapori, li fanno passare attraverso un filtro del grasso in metallo (filtro permanente) o in pile (filtro usa e getta) allo scopo di rimuovere il grasso per motivi igienici, e poi trasportano l’aria filtrata all’esterno.

Maggiori informazioni sulle nostre cappe

Dai modelli eleganti a quelli discreti, le nostre cappe aiutano a creare la giusta atmosfera, integrandosi perfettamente con il design di ogni cucina. Scopri tutto ciò che serve sapere e trova la cappa giusta per la tua cucina: esplora le nostre cappe ad incasso o le nostre cappe a parete.