Elettrodomestici connessi

Con la gamma di elettrodomestici connessi, Electrolux si dedica a creare esperienze uniche per i consumatori, che spaziano dalle ricette e dai consigli per migliorare in cucina, alla cura personalizzata del bucato per mantenere come nuovi i capi più a lungo. L'esperienza con la connettività di Electrolux è pensata per far sentire l'utente in controllo sia a casa che fuori, tramite funzioni come monitoraggio, controllo a distanza, comandi vocali, immagini e molto altro.

Hands in bowl and Google Assistant on countertop

Una casa connessa è una casa intelligente

    

Gli elettrodomestici connessi migliorano l'esperienza e la praticità legate alle attività quotidiane. Il risultato: maggiore freschezza, pulizia e gusto, con meno fatica. Electrolux collabora con importanti operatori globali come Google e Amazon per garantire esperienze di connessione semplici e con continuità.

Scopri i nostri elettrodomestici connessi, per una casa semplicemente intelligente.

L'OPEN CONNECTIVITY FOUNDATION

 

L'Open Connectivity Foundation è composta da oltre 300 aziende e si dedica a garantire l'interoperabilità tramite la creazione di standard, piattaforme e implementazioni open-source per la connettività.

  

Lavaggio

  

Grazie all'app My Electrolux Care puoi controllare in remoto gli elettrodomestici per il bucato dal tuo smartphone. Usa la funzione Care Advisor per ottenere i consigli degli esperti su come lavare al meglio i tuoi capi. In aggiunta, i Preferiti personalizzati ti consentono di salvare le impostazioni per i capi che indossi spesso, per risparmiare tempo.

  

Scopri di più

Soluzioni intelligenti per una Cucina intelligente grazie all'esperienza Electrolux

Connetti i tuoi elettrodomestici Electrolux per poterli sfruttare al meglio. I nostri prodotti intuitivi rendono le faccende quotidiane più semplici e pratiche.

Controlla i tuoi elettrodomestici a distanza, scopri i nostri partner, come ad esempio Google Assistant, Innit e Smarter, e ricevi assistenza personalizzata: tutto ciò è possibile grazie all'app My Electrolux Kitchen.

Connettività in cucina

Quando scegli Electrolux, acquisiti molto di più di un elettrodomestico. Le innovative funzionalità dell'app ti aiutano a creare fantastiche pietanze e ti guidano, passo a passo, durante la loro preparazione.

Lasciati ispirare e prepara piatti perfetti scoprendo e imparando nuove ricette. Puoi connettere il tuo elettrodomestico smart all'app Innit e utilizzare il comando vocale di Google Assistant per controllarlo quando hai le mani impegnate o sporche.

Programma e conserva con Smarter FridgeCam per sapere sempre cosa hai in casa e cosa è in scadenza. Maggiore certezza e minore spreco di cibo.

App My Electrolux Kitchen

Per avere la massima tranquillità ed efficienza, è possibile scaricare l'app My Electrolux Kitchen. L'app contiene guide intuitive che semplificano il processo di configurazione iniziale e registrazione dell'elettrodomestico. L'app funziona anche come un'estensione del tuo elettrodomestico, ad esempio aiutandoti a monitorarlo e controllorarlo a distanza, oltre che a permetterti di organizzare tutto il necessario per le tue ricette preferite.

Sfrutta al massimo il tuo elettrodomestico e la tua cucina con Electrolux.

Scarica l’app My Electrolux Kitchen

Controlla il tuo elettrodomestico senza mani

Divertiti a controllare il tuo elettrodomestico Electrolux senza usare le mani grazie all’Assistente Google.

Scopri di più

Ottieni il massimo dal tuo elettrodomestico connettendolo ai nostri partner

Vivi un'esperienza unica in cucina,grazie alla collaborazione con i nostri partner.

Scopri i partner

My Electrolux Care App

       

Grazie all'app My Electrolux Care puoi controllare in remoto gli elettrodomestici per il bucato dal tuo smartphone. Usa la funzione Care Advisor per ottenere i consigli degli esperti su come lavare al meglio i tuoi capi. In aggiunta, i Preferiti personalizzati ti consentono di salvare le impostazioni specifiche per i capi che indossi spesso.

Scarica l’app My Electrolux Care

Controllo a distanza

   

Usa l'app My Electrolux Care per avviare il bucato e controllane lo stato ovunque ti trovi nella casa. All'interno dell'app Electrolux Care, scegli il tuo ciclo di lavaggio preferito e seleziona il simbolo del Wi-Fi. Questo attiverà la Modalità di avvio remoto. Durante il ciclo, l'app mostrerà lo status sullo schermo di monitoraggio, informandoti al termine del programma. Grazie all'app My Electrolux Care avrai il pieno controllo del tuo bucato.

Care Advisor

      

Non limitarti a lavare e asciugare i tuoi capi, prenditene anche cura. Usando l'app, seleziona il tipo di tessuto, il colore e il livello di sporco: l'app My Electrolux Care ti suggerirà il programma migliore, inviandolo automaticamente all'elettrodomestico. Utilizza inoltre Care Advisor per regalare una vita più lunga ai tuoi indumenti: raccomandando sempre il programma migliore per il bucato, se ne prende cura in modo esperto.

Scopri i modelli connessi

I Preferiti

       

I Preferiti personalizzati consentono di salvare le impostazioni per i capi che indossi spesso. Personalizza la tua esperienza di bucato salvando le tue impostazioni preferite utilizzando questa funzione. Memorizza fino a 6 programmi di lavaggio e 6 di asciugatura per un accesso rapido. Risparmi così tempo, lavando i capi che indossi abitualmente con un solo clic.

Domande più frequenti

   

Hai domande sull'app My Electrolux Care, sui nostri elettrodomestici connessi o ti serve aiuto nel predisporre la connettività con la tua rete WiFi? Consulta la sezione delle Domande frequenti per trovare la risposta ai quesiti più comuni. Vuoi iniziare a usare l'app My Electrolux Care e il tuo elettrodomestico connesso? Scarica la nostra Guida di avvio rapido e connettiti.

   

Domande Frequenti

ELENCO DI CONTROLLO

            

  • Apple: telefono o tablet. Almeno iOS 8.0 o versione successiva
  • Android: telefono o tablet: Almeno Android 4.0.3 o versione successiva
  • Wi-Fi: 802.11 b/g/n a 2,4 GHz con WEP, WPA o WPA2 AES/TKIP con connessione internet.
  • Assicurati che la potenza del segnale sia abbastanza potente nella posizione in cui verrà installato l'apparecchio.
  • Nel caso in cui questo sia lontano dal router Wi-Fi, potrebbe essere necessario un extender di rete.

Gli elettrodomestici connessi per la cura della tua casa

Un ambiente pulito ci rende l’81% più felici. Da oggi ottenerlo è più semplice grazie ai nostri elettrodomestici per la cura dell'aria e del pavimento dotati di connettività. Siediti e rilassati, con la consapevolezza che si occuperanno loro del benessere della tua casa e della tua famiglia.

*Hunting Dynasty, Clean Environment’s Impact on People’s Happiness, maggio 2019

Controlla il robot aspirapolvere a distanza

L’applicazione ti consente di seguirlo mentre si sposta da una stanza all’altra, di pulire gli spazi che avevi scelto di saltare ieri o di scegliere un particolare spazio da pulire oggi. L’app Pure i ti semplifica le operazioni di pulizia monitorando e controllando per te la pulizia del pavimento di casa in pochi semplici passaggi.

Pulizie all’insegna dell’autonomia

L’app Pure i è perfettamente personalizzabile. Puoi controllare completamente il robot nel bel mezzo delle pulizie o semplicemente seguirne i progressi quando non si è in casa. È prevista anche la possibilità di programmare le pulizie con regolarità. Sia per una spazzata in settimana, sia per raccogliere tutti i giorni il pelo del tuo amato gatto, il robot si adatterà alle tue esigenze in modo da farti trovare sempre la casa pulita al tuo rientro.

  • Comandi a distanza

    Controlla il robot durante le pulizie.

  • Segui i progressi

    Segui i progressi quando non sei in casa.

  • Pulizie programmate

    Programma le pulizie su base giornaliera o settimanale.

Scarica l’app Electrolux Pure i

Migliora la qualità dell'aria

L'aria pulita è sempre a portata di mano con il purificatore PureA9 e l'app Electrolux Wellbeing. Monitora la qualità dell'aria nelle diverse stanze, decidi se lasciar arieggiare o meno la stanza e segui il processo di purificazione dell'aria in tempo reale. Puoi anche monitorare lo stato dei filtri, così da sapere sempre quando cambiarli.

Scopri il depuratore d’aria PureA9

Scarica l’app Electrolux Wellbeing

Controlla la temperatura della tua casa

Il climatizzatore adatta la temperatura dell'ambiente in base alle tue preferenze. Per una serata gradevole o una mattinata energica, non devi fare altro che selezionare la temperatura desiderata e l’applicazione farà il resto. Puoi regolare le temperature in base al tuo programma giornaliero, scegliendo di rientrare in un’abitazione riscaldata o più fresca.

Scarica l’app Electrolux Home Comfort