perfectcare

Asciugatrici

CycloneCare - I vostri capi saranno asciugati in modo uniforme, anche i più delicati

Il nostro sistema CycloneCare garantisce che gli indumenti vengano asciugati ad aria in modo uniforme e delicato. In questo modo la loro forma, l’aspetto e il look rimangono inalterati col passare del tempo, anche gli indumenti in seta e delicati.

Scopri le tecnologie di PerfectCare 900

Seta che mantiene la forma

La seta è tipicamente difficile da asciugare, spesso perde la forma e diventa stropicciata. Con CycloneCare gli indumenti sono asciugati ad aria da tutti i lati. Un sistema di flusso d'aria a spirale arriva in tutti i punti difficili da raggiungere come le tasche e le pieghe, per un'asciugatura veloce, precisa e uniforme. Questo significa che la seta rimane come se fosse asciugata all'aria aperta.

DelicateCare - Il tuo stile, intatto

Il nostro sistema DelicateCare regola la temperatura e il movimento al tessuto per fornire il livello di cura desiderato. Delicati, lana o abbigliamento tecnico - la qualità sarà sempre preservata.

Scopri le tecnologie di PerfectCare 800

Niente indumenti infeltriti o che perdono la loro forma

Ora puoi asciugare tranquillamente anche il tuo capo in lana più delicato. Il nostro sistema DelicateCare regola i movimenti del cestello per evitare che gli indumenti in lana siano mossi troppo, evitando così l'infiltrimento. Questo si traduce in risultati di asciugatura ottimali, nessun infiltrimento e nessuna perdita di forma, come se si asciugassero su una superficie piatta.

Tessuti idrorepellenti, come nuovi

Con il nostro sistema DelicateCare i tuoi indumenti tecnici, idrorepellenti vengono ripristinati, molto meglio rispetto all'asciugatura all'aria. DelicateCare regola la temperatura per proteggere i tessuti tecnici, assicurando che la quantità di calore sia quella ottimale.

GentleCare, quel fantastico senso di nuovo, mantenuto più a lungo

Il nostro sistema GentleCare asciuga gli indumenti a una temperatura di circa la metà più bassa rispetto alle asciugabiancheria tradizionali; in questo modo i tessuti non sono mai esposti a calore inutile. La consistenza dei tessuti è mantenuta più a lungo e il consumo di energia e il tempo di asciugatura sono ridotti.

Scopri le tecnologie di PerfectCare 700

SensiCare, Tutti i giorni un'asciugatura delicata

Il nostro sistema SensiCare misura l'umidità di ciascun carico e regola il tempo di asciugatura in modo che i capi siano protetti dal calore eccessivo. Così si risparmia tempo ed energia senza compromessi. Cura senza sforzi.